close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Werewolves Within: un primo sneak peak del film Ubisoft

Werewolves Within è l'adattamento videoludico di un titolo che nessuno conosce e che nessuno sapeva di volere, ma che dalle prime immagini sembra una delle operazioni di trasposizione cinematografica tra le più riuscite e divertenti.

 

Questi sono i toni utilizzati dalla stessa Ubisoft nello sneak peek presentato dal developer durante l'evento Ubisoft Forward ospitato nel corso dell'E3 2021, convention di settore che quest'anno si sta tenendo virtualmente.

 

Werewolves Within è l'adattamento dell'omonimo titolo sviluppato per PlayStation VR - hardware per la realtà virtuale di PlayStation 4 - che non ha avuto molto successo, considerando anche come il bacino d'utenza di VR sia molto più ristretto.

Ubisoft ha però dei piani ben chiari per la sua divisione cinematografica e televisiva e Werewolves Within sembra una perfetta occasione per lanciare un segnale di riscatto rispetto ai primi tentativi del recente passato.

 

Il film prodotto da Ubisoft Motion Pictures, distribuito da IFC Films, è una commedia orrorifica ambientata in una locanda della cittadina di Beaverfield, durante una tormenta di neve. Il forest ranger Finn, interpretato da Sam Richardson, e alcuni suoi concittadini devono fare i conti con qualcosa di sinistro che è intrappolato con loro nella locanda e che sta terrorizzando da molto tempo la cittadina.

Werewolves Within sembra avere delle belle premesse e non possiamo che lasciarvi allo sneak peek di Ubisoft per farvi una vostra idea sull'operazione.

 

 

 

Werewolves Within, sceneggiato da Mishna Wolff e per la regia di Josh Ruben, dovrebbe fare il suo esordio al Tribeca Film Festival proprio in questi giorni per poi essere rilasciato nei cinema USA il 25 giugno - in distribuzione limitata - e on demand a partire dal 2 luglio.

 

Il developer videoludico sembra aver impostato una linea di adattamenti molto ampia e ha accordi con Netflix e con Apple TV al fine di portare al pubblico di fan una serie di contenuti tratti dalle loro IP più famose.

 

Cosa ne pensate di Werewolves Within?

A prescindere dall'opera di partenza, siete curiosi di vedere il film?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni