close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bohemian Rhapsody Sing-Along: il film al cinema in versione karaoke

Il campione d'incassi sarà nelle sale italiane il 22 e 23 gennaio

Se guardando Bohemian Rhapsody al cinema avete a stento trattenuto la voglia di cantare a squarciagola i brani dei Queen, tra poco potrete scatenarvi. 


Da oggi, in 750 sale degli Stati Uniti, il pubblico potrà guardare il film mentre sul grande schermo scorrono i sottotitoli dei brani, esattamente come se fosse al karaoke.

 

Dopo il grande successo ai Golden Globe, dove il film ha vinto come Miglior Film Drammatico e ha fatto ottenere a Rami Malek il suo primo Globe della carriera, e dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo con paesi come l'Italia dove è stato il film più visto del 2018, Bohemian Rhapsody torna in sala nella bizzarra versione denominata Sing-Along. 

 

 

 

"Siamo felici di poter dare al pubblico l'opportunità di vedere questo straordinario film sia nella forma originale che in quella mai sperimentata prima del Sing-Along",

ha detto Chris Aronson, presidente della distribuzione nazionale di Fox.

 

La Fox aveva sperimentato questa idea già l'anno scorso con il musical The Greatest Showman con Hugh Jackson e le proiezioni in Gran Bretagna erano state accolte con entusiasmo.

 

Bohemian Rhapsody è diventato in fretta il film biografico musicale di maggior successo della Storia del Cinema: 750 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo.

In Italia è al quarto posto dei maggiori incassi dell'ultimo decennio. 

 

La versione Sing-Along del film sarà nei cinema italiani solo il 22 e il 23 gennaio: state già scaldando le corde vocali? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

articoli

Lascia un commento



5 commenti

Francesco Gliro

5 anni fa

Lol 😂👍

Rispondi

Segnala

Federico Rossato

5 anni fa

"No, Francesco: prova pietà per i vivi e per coloro che non gridano "I WANT TO BREAK FREE" imitando Freddie o Jim Moriarty"

Rispondi

Segnala

Francesco Gliro

5 anni fa

Piango per quelle povere anime :'(

Rispondi

Segnala

Federico Rossato

5 anni fa

Per coloro che avessero avuto un'adolescenza triste, non tutti hanno avuto modo d'imitare Freddie passando l'aspirapolvere.

Rispondi

Segnala

Francesco Gliro

5 anni fa

Idem, e ho anche litigato coi miei amici e tutt'ora passo io per str*zo quando mi arrabbio con loro perché quando andiamo a vedere i film assieme sembrano delle comari in amore ( o meglio andavamo, dato che appunto andare al cinema così mi dava sui nervi XD)

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni