#news
Brzrkr verrà adattato in un film live action e in una serie anime Netflix, con protagonista il co-autore e co-produttore Keanu Reeves.
Il fumetto di BOOM! Studios, disegnato da Ron Garney e scritto da Matt Kindt, è composto da dodici numeri e i nuovi progetti per Netflix saranno un'espansione di quanto raccontato nei fumetti.
Il film di Brzrkr - si pronuncia "Berserker" - con protagonista Keanu Reeves, ideatore del progetto e protagonista del fumetto e ora delle trasposizioni, arriverà prima della serie, destinata a esplorere altri elementi della storia - ovviamente doppiata da Reeves.
Il fumetto è stato un enorme successo di pubblico, segnando il più alto record di vendite all'esordio degli ultimi 30 anni, consegnando a Keanu Reeves un ennesimo personaggio memorabile.
Brzrkr racconta "una brutale saga epica che ha per protagonista un guerriero immortale e la sua battaglia tra le epoche lunga 80 mila anni.
Noto solo come B, è metà mortale e dio, perseguitato e portato alla violenza fino al sacrificio della propria sanità mentale.
B ha trovato casa come agente del governo americano, addetto a combattere tutte quelle battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro.
In cambio, B, riceverà l'unica cosa che desidera: la verità riguardo la sua esistenza e come terminarla."
Avete letto il fumetto di Brzkr?
Siete curiosi di guardare l'adattamento cinematografico?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?
Da noi non succederà mai.