close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

KIMI: il nuovo film di Steven Soderbergh con Zoë Kravitz

Steven Soderbergh sarà alla regia di KIMI, il suo prossimo progetto per HBO Max che vedrà protagonista Zoë Kravitz su una sceneggiatura di David Koepp.

 

KIMI racconterà la storia di una lavoratrice del mondo tech affetta da agorafobia - Zoë Kravitz - che scoprirà, durante il suo lavoro, un video che ritrae prove di un crimine violento.


Cercando di portare la sua scoperta all'attenzione della compagnia, rimarrà incastrata tra le trame della burocrazia e del sistema e per risolvere la situazione dovrà affrontare le sue paure e lasciare l'appartamento.

 

Soderbergh sta tenendo fede a un contratto triennale firmato con HBO e HBO Max e che a oggi ha portato alla realizzazione del film Let Them All Talk, commedia drammatica con Meryl Streep.

 

 

[Meryl Streep in Let Them All Talk]

 

Contestualmente il regista ha lavorato anche all'ambizioso No Sudden Move, crime thriller dal cast stellare e che include, tra i tanti: Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser e Noah Jupe.

 

I progetti di Soderbergh sono sempre piuttosto affascinanti e da un certo punto di vista è un po' un peccato che nel corso degli ultimi anni questi stiano passando unicamente attraverso piattaforme streaming.

 

KIMI sembra un progetto interessante tanto quanto Let Them All Talk e No Sudden Move e non vediamo l'ora di poter entrare in queste storie.

 

Cosa ne pensate?

Avete apprezzato il lavoro di  Zoë Kravitz in Big Little Lies e High Fidelity?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni