close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Let Them All Talk: il nuovo film di Steven Soderbergh con Meryl Streep sarà in esclusiva su HBO Max

La guerra dello streaming lanciata dalle major a Netflix non è ancora entrata nel vivo ma HBO Max, uno dei più agguerriti competitor, ha appena annunciato di aver acquisito i diritti del nuovo film di Steven Soderbergh Let Them All Talk, già in produzione e con protagonisti Meryl Streep, Candice Bergen, Dianne Wiest, Lucas Hedges e Gemma Chan.

 

La sceneggiatura di Let Them All Talk, scritta da Deborah Eisenberg, racconta la storia di una celebrata autrice (Meryl Streep) che decide di partire per un viaggio con alcune vecchie amiche (Candice Bergen e Dianne Wiest), allo scopo di riparare alcune ferite.

 

Con loro ci sarà Lucas Hedges, nipote dell'autrice, che si troverà coinvolto, probabilmente sentimentalmente, con una giovane agente (Gemma Chan).

 

 

 

 

HBO Max sembra quindi volersi impegnare anche sul fronte della distribuzione cinematografica, competendo con Netflix in un campo nel quale, per storia e personaggi dietro le quinte, hanno probabilmente una maggiore esperienza.

 

"Questo è quel tipo di progetto dove ti trovi a dire, sì grazie io ci sono," ha detto Sarah Aubrey, a capo dei contenuti originali di HBO Max.

"Lavorare con Steven Soderbergh e questo cast stellare guidato da Meryl Streep è eccitante e segna uno standard per i film di HBO Max."

 

Let Them All Talk, prodotto da Gregory Jacobs, è già entrato in produzione a New York, la scorsa settimana, e prossimamente continuerà le riprese in Inghilterra e a bordo della Queen Mary 2.

 

 

[Meryl Streep in The Laundromat di Steven Soderbergh]

 

HBO Max ha già al suo arco diverse frecce e recentemente ha annunciato lo spin-off dedicato alla serie cult Gossip Girl e la serie dedicata alla mitologia greca Circe.

 

Troveremo Steven Soderbergh e Meryl Streep in The Laundromat, drama dedicato a raccontare le vicende dietro lo scandalo dei Panama Papers, che esordirà alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e successivamente al Toronto International Film Festival

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni