#news
È un Tom Cruise furibondo e che minaccia licenziamenti quello che si può sentire grazie a una registrazione audio divulgata da The Sun e ripresa sul set del nuovo film della saga di Mission: Impossible.
L'attore scarica tutta la sua rabbia nei confronti di alcuni collaboratori che non stavano rispettando le norme anti COVID-19 sul set del film - negli studios di Warner Bros. a Leavesden, Gran Bretagna - che proprio a causa della pandemia ha già subito parecchi ritardi.
[La registrazione originale]
Nella registrazione si sente l'ira di Tom Cruise scaricarsi sui colpevoli.
"Se non lo fai, sei licenziato... Se vedo che lo fai di nuovo, sei fuori!
Non voglio sentire scuse, potete farle alle persone che stanno perdendo la loro casa perché la nostra industria sta per chiudere.
A chi non metterà del cibo sulla propria tavola o a chi non riuscirà a pagare l'Università per i figli".
La voce dell'attore è già molto riconoscibile, ma in ogni caso due fonti vicine alla produzione hanno confermato a Variety che si tratta proprio di Tom Cruise.
I rappresentanti di Tom Cruise e Warner Bros. Studios di Leavesden per ora non hanno ancora risposto a una richiesta di commento in merito da parte della stampa britannica.
"È andato su tutte le furie dopo aver visto due membri della troupe a meno di 2 metri uno dall'altro", ha riferito a The Sun chi si trovava sul set di Mission: Impossible.
"Sono al telefono ogni notte con ogni fottuto studio, con le compagnie assicurative, con i produttori: ci stanno guardando e ci usano per realizzare i loro film", dice Tom Cruise nell'audio di The Sun.
"Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di puttana!"
La produzione di film e programmi TV è ripresa negli Stati Uniti con delle precise misure di sicurezza in atto, su tutte l'obbligo di indossare la mascherina e il mantenimento delle distanze, ma nonostante tutto negli studi della CBS a Los Angeles settimana scorsa ci sono stai 16 nuovi casi di contagio.
Tom Cruise è stato un sostenitore pubblico dell'industria cinematografica sulla scia dell'effetto di COVID-19 per gli studi, i teatri e le sale.
Big Movie. Big Screen. Loved it. pic.twitter.com/DrAY5tRg5P
— Tom Cruise (@TomCruise) August 25, 2020
Questa estate lo abbiamo visto entusiasta mentre a Londra si recava al cinema per vedere Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, in mezzo al pubblico come uno spettatore qualsiasi.
"È fantastico essere di nuovo in un cinema", dice nel video.
Come dargli torto?