close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Unrecorded Night: la nuova serie TV di David Lynch per Netflix

La nuova serie TV di David Lynch si chiamerà Unrecorded Night.

 

Questa notte tramite l’Investor Day Disney ha annunciato un sacco di novità sulla propria piattaforma Disney Plus e una notizia bomba riguardante Netflix ha rischiato di passare in secondo piano: la nuova serie TV di David Lynch.

 

Noi di CineFacts.it ve ne avevamo già parlato, ma le notizie su questa serie TV - il cui titolo di lavorazione è Wisteria - erano molto vaghe fino a quando nella notte è arrivato il titolo ufficiale: Unrecorded Night.  

 

Le nuova e attesissima serie creata da David Lynch sarà composta da 13 episodi, ma sia durata che contenuto sono ancora avvolti nel mistero più assoluto. 

 

Secondo quanto riportato da Production Weekly le riprese dovrebbero partire a maggio del 2021 con il titolo di lavorazione Wisteria e sempre secondo alcuni rumor dovrebbero svolgersi a Los Angeles.  

 

David Lynch avrebbe ideato Unrecorded Night nel corso del 2019 per poi registrare il copyright delle sceneggiature degli episodi nel giugno dello stesso anno. 

 

Il sodalizio tra Netflix e David Lynch si fa sempre più saldo e dopo What did Jack do? - il cortometraggio uscito a gennaio 2020 - avremo finalmente un nuovo progetto del regista della serie che ha rivoluzionato il mondo della televisione: Twin Peaks.  

 

 

[Il caro e buon vecchio Jack]

 

David Lynch sembra quindi aver abbandonato il grande schermo dato che il suo ultimo film, Inland Empire, risale ormai al 2006. 

 

Nel corso di questi 14 anni Lynch non è rimasto con le mani in mano e tra la terza e stupenda stagione di Twin Peaks e i cortometraggi come il citato What did Jack do? e Ant Head il suo Cinema - anche se solo attraverso la televisione - non si è fatto mancare.

 

Netflix ribadisce quindi una politica che ormai sta seguendo da un paio d’anni: fiducia agli autori e alle loro idee.  

 

In attesa di sapere qualcosa in più su Unrecorded Night, cosa vi aspettate da questa serie TV?

Secondo voi questa scelta di Netflix riuscirà a fronteggiare lo strapotere di Disney?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni