close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Welcome to Earth: Will Smith nei luoghi estremi del mondo per Darren Aronofsky

Una nuova serie targata National Geographic

Welcome to Earth: Will Smith verso gli estremi confini della Terra in una nuova serie firmata da Darren Aronofsky per National Geographic arriverà presto su Disney+. 

 

L'Investor Day di Disney sta sfornando news a ritmi insostenibili e una delle più interessanti riguarda il mitico Will che potremo vedere entrare in un vulcano attivo e andare nelle profondità degli oceani in una nuova serie TV. 

 

Welcome to Earth è l'ultimo progetto di Aronofsky per Nat Geo e si unisce alla serie Limitless di Chris Hemsworth.

Entrambi gli show sono serie TV Nat Geo contrassegnate come Disney+ Originals e li vedremo quindi in esclusiva sulla piattaforma della Casa del Topo. 

 

Non solo Will Smith, però: A Real Bug's Life e America The Beautiful sono i titoli di altri due show National Geographic che presto potremo ammirare da casa nostra. 

 

In merito a A Real Bug's Life ecco le parole di Courteney Monroe, boss di Nat Geo:

"Chi immaginava che sotto i nostri piedi esistesse un minuscolo mondo magico pieno di azione, avventura e persino amore?

Utilizzando la più recente tecnologia miniaturizzata per le fotocamere, A Real Bug's Life trasporterà gli spettatori in questo luogo affascinante in cui creature microscopiche interpretano il dramma della vita, dalle savane dell'Africa alla malavita urbana di New York: scopriremo un grande grande mondo brulicante di piccoli piccoli eroi."

 

Monroe ha invece così descritto America The Beautiful

"Il ritratto definitivo della fauna selvatica e dei luoghi selvaggi d'America, dal nord ghiacciato al profondo sud e il selvaggio West.

Abbiamo ricevuto un permesso esclusivo per le riprese cinematografiche: con un jet da combattimento con una telecamera stabilizzata da un giroscopio abbiamoo volato vicini alla velocità del suono attraverso sette parchi nazionali che sono stati chiusi al pubblico a causa della pandemia.

L'opportunità di riprenderli in questo modo potrebbe non accadere mai più”. 

 

Curiosi? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

Linee_di_AzionePf4

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni