close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Disney Plus: Samuel L. Jackson in una serie TV su Nick Fury

Samuel L. Jackson riprenderà i panni di Nick Fury per una serie Disney Plus.

 

Nick Fury non ha ancora finito di dire la sua all'interno dell'universo Marvel e, come altri personaggi iconici appartenenti al primo decennio di film Marvel Studio, anche il personaggio di Nick Fury continuerà le sue avventura in una serie per Disney Plus confermando una certa volontà di creare un universo espanso che coinvolga anche la piattaforma casalinga.

 

La trama della serie è tenuta in cassaforte, ma secondo le fonti che hanno portato la notizia alle orecchie di Variety, Samuel L. Jackson sarà affiancato da Kyle Bradstreet - già nello stesso ruolo in Mr. Robot - accostato al progetto in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo.


Ovviamente Disney Plus e Marvel Studios produrranno la serie.

 

 

 

 

La serie su Nick Fury, qualora venisse confermata, si aggiungerebbe ai progetti quali WandaVision, in arrivo quest'anno e del quale abbiamo visto il trailer; The Falcon and Winter Soldier e Loki, previsti per il 2021 e la cui produzione è stata rallentata dalla pandemia. 

 

In arrivo anche She-Hulk, che ha appena trovato la sua protagonista in Tatiana Maslany - vista in Perry Mason e Orphan BlackHawkeye, Moon Knight e Miss Marvel, la cui lavorazione è ancora in corso.

 

Allora, cosa ne pensate del ritorno di Nick Fury?


Quale sarà il destino del personaggio e pensate sarà ancora parte del grande disegno Marvel al cinema o si accaserà in TV per cedere lo scettro a Maria Hill, interpretata al cinema da Cobie Smulders?

 

Fatecelo sapere nei commenti.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni