close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

La star di Glee Naya Rivera trovata senza vita

Naya Rivera, conosciuta per la serie Glee, è stata trovata senza vita nel lago Piru nella Contea di Ventura, in California.

La conferma è arrivata dall'ufficio dello Sceriffo della Contea di Ventura, Bill Ayubu, che ha anche confermato come non ci sia indicazione che si tratti di suicidio od omicidio. 

 

Naya Rivera era stata data per scomparsa l'8 luglio, dopo che il figlio di 4 anni era stato ritrovato solo nella barca che avevano noleggiato, proprio al lago Piru.

 

Nell'arco dei successivi cinque giorni sono state avviate estensive ricerche lungo il lago, nonostante le pessime condizioni di visibilità delle acque e i numerosi ostacoli presenti sul fondale. 

 

 

 

 

Fan e addetti ai lavori avevano immediatamente mostrato il proprio amore verso Naya Rivera, arrivata al grande pubblico proprio per il suo ruolo in Glee, che le è valso diverse nominations per gli Screen Actors Guild Awards, ai Grammys e ai Teen Choice Awards

 

Naya Rivera e la sua esperienza in Glee non avevano rappresentato un esordio sul piccolo schermo e fin da bambina aveva preso parte a show quali: Willy, il principe di Bel-AirOtto sotto un tettoBaywatchUn genio in famiglia, 8 semplici regole e CSI Miami.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Sara Pastura

4 mesi fa

Sono senza parole. Glee è stata ed è una delle mie serie preferite di sempre per quello che ha rappresentato e per come ha portato il musical sul piccolo schermo.
Il ritrovamento del corpo, proprio il giorno dell’anniversario della morte di Cory Monteith, mi ha fatto venire i brividi.
Addio Naya 😔

Rispondi

Segnala

Filippo Barbanti

4 mesi fa

Community l'aveva previsto

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni