close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

La Mostra del Cinema di Venezia si farà, parola di Zaia

Buone notizie per il mondo del Cinema dato che pare che la Mostra del Cinema di Venezia si svolgerà regolarmente, nonostante la minaccia Coronavirus.

 

 

A dichiararlo è il governatore del Veneto Luca Zaia, che nelle scorse ore ha speso parole rassicuranti circa la tenuta della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia a fine estate.

 

 

 

Nel corso di una conferenza stampa, Zaia si è così espresso:

"La Mostra del Cinema di Venezia si farà come previsto.

 

C'è anche un parere sanitario del Comitato Tecnico-Scientifico, secondo il quale le elezioni vanno fatte non oltre settembre, il che vuol dire che dovremmo essere tranquilli, siccome la Mostra si fa tra fine agosto e inizio settembre".

 

Dopo una parentesi sulla Biennale d'Architettura, Zaia ha proseguito l'intervento sostenendo di essere in contatto con Roberto Cicutto, presidente della Biennale di Venezia, secondo il quale non ci saranno tutte le produzioni che il pubblico è abituato a vedere a ogni edizione a cause della sospensione dei lavori, dovuta alla pandemia attualmente in corso.

 

La Mostra del Cinema di Venezia sarà dunque un'occasione per ripartire e tornare ulteriormente alla vita normale, non solo per il Veneto ma anche per la Settima Arte e tutto l'indotto. 

 

Probabilente, il la rassegna ospiterà anche alcune pellicole provenienti dal Festival del Cinema di Cannes attualmente cancellato, come vi avevamo riportato nelle scorse settimane.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Nuriell

1 mese fa

Con meno roba, alla bell'emeglio ma si farà... bah.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni