close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Better Call Saul terminerà con la sesta stagione prevista per il 2021

AMC ha confermato che Better Call Saul terminerà con i 13 episodi che andranno a comporre la sesta stagione e il cui esordio è previsto nel 2021

AMC ha confermato che Better Call Saul terminerà con i 13 episodi che andranno a comporre la sesta stagione e il cui esordio è previsto nel 2021.

 

 

Il 23 febbraio ci sarà la premiere della quinta stagione di Better Call Saul, portando avanti quel meraviglioso cliffhanger che aveva chiosato sulla quarta, ma per AMC è tempo di fare chiarezza riguardo il destino della serie.

 

“Sin dall’inizio credo che tutti i nostri sogni e le nostre speranze fossero di poter raccontare l’intera storia... e di farlo in modo tale che fosse una storia completa dall’inizio alla fine,” ha dichiarato Peter Gould, showrunner della serie, nel corso di un panel tenutosi in occasione del Television Critics Association.

 

 

 

Che la fine di Better Call Saul con la terza stagione era stata in qualche modo anticipata da Giancarlo Esposito, che durante un’interivsta aveva parlato di un piano per sei stagioni, ma la cosa rimase nel campo delle speculazioni e non trovò conferma.

 

“Dare il via al prequel di una delle serie più iconiche della storia della televisione è stato uno degli azzardi più coraggiosi mai presi da AMC.

Eppure grazie al genio creativo di Vince Gilligan e Peter Gould, è stato uno dei più gratificanti,” ha dichiarato Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios.

 

“È stata una gioia assoluta poter collaborare con lo straordinariamente talentuoso team di Better Call Saul, che – dopo cinque stagioni – continua a confezionare uno dei migliori racconti e alcune delle migliori performance mai viste sullo schermo della televisione.


Ci congratuliamo con Vince, Peter, i nostri produttori, gli autori e il cast per questa straordinaria avventura e non vediamo l’ora di poter condividere il capitolo finale con i fan.”
 

 

 

 

 

Oltretutto pare ritroveremo il compianto Robert Forster, recentemente visto in El Camino - A Breaking Bad Movie, riprendere i panni di Ed in Better Call Saul per quella che sembra essere ora la sua ultima interpretazione. 

 

Better Call Saul, stando ai numeri, si chiuderà quindi con un totale di 63 episodi, uno in più rispetto a Breaking Bad.

 

Noi non vediamo l’ora di vedere la completa trasformazione di Jimmy in Saul Goodman, voi? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

articoli

news

Lascia un commento



2 commenti

Andrea Cavo

4 anni fa

Il mio Era un messaggio simpaticone perche teo e paolo nel podcast hanno detto un botto di volte che la quinta sarebbe stata l'ultima! Grazie mille comunque!

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

4 anni fa

Fino ad oggi non si sapeva se la quinta sarebbe stata l'ultima o ne sarebbero seguite altre... soprattutto dopo il finale della quarta molti sostenevano che si sarebbe concluso con la quinta stagione; oggi invece è arrivata la conferma ufficiale che ci sarà una sesta e ultima stagione.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni