#news
Lionsgate ha pubblicato il trailer di Paradise Highway, un thriller con i premi Oscar Juliette Binoche e Morgan Freeman.
La filmmaker Anna Gutto - al suo esordio alla regia di un lungometraggio - è anche l'autrice della sceneggiatura, grazie alla quale ha tra l'altro vinto un premio assegnato dalla Columbia University.
Oltre alle due star nel cast sono presenti anche Frank Grillo (Captain America: The Winter Soldier), Cameron Monaghan (Shameless), Hala Finley (We Can Be Heroes) e Veronica Ferres (Siberia).
[Il trailer di Paradise Highway con Juliette Binoche e Morgan Freeman]
Paradise Highway ruota attorno a Sally (Juliette Binoche), un'esperta camionista costretta a fare da corriere per un'organizzazione criminale pur di proteggere il fratello carcerato (Frank Grillo).
Come ultima missione accetterà di trasportare illegalmente la giovane Leila finendo così al centro di un'indagine sul traffico di esseri umani condotta da un veterano dell'FBI (Morgan Freeman), disposto a tutto pur di mettere in salvo la ragazza e catturare i responsabili.
L'opera - che il 6 agosto verrà proiettata al Festival di Locarno - è una coproduzione tra Silver Reel, Head of Film e i tedeschi di ZDF, mentre Lionsgate si occuperà della distribuzione nelle sale statunitensi.
Juliette Binoche ha recentemente preso parte a Incroci sentimentali (lungometraggio diretto da Claire Denis) e The Staircase, miniserie crime di HBO Max con un super cast formato da Colin Firth, Toni Collette e Michael Stuhlbarg.
[Il trailer di The Staircase]
L'ultimo lavoro di Morgan Freeman è stato invece il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, action comedy nella quale ha recitato accanto a Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Salma Hayek e Antonio Banderas.
Cosa ne pensate del trailer di Paradise Highway?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.