close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Army of the Dead: teaser del film Netflix di Zack Snyder

Netflix ha rilasciato il trailer di Army of the Dead, il film che vede il ritorno di Zack Snyder allo zombi, creatura romeriana che lo aveva reso famoso in tutto il mondo e che grazie al gigante dello streaming diventerà un progetto vasto e ambizioso.

 

Army of the Dead racconta la storia di un gruppo di mercenari che, durante una pandemia di zombi, decide di tentare un ambizioso furto in un grosso casinò di Las Vegas.

 

I toni grigi, plumbei e crepuscolari tipici del regista lasciano spazio alle luci di Vegas e, come possiamo vedere dal teaser, promettono azione e orde di morti viventi.

 

 


Zack Snyder aveva fatto discutere i fan del filone dedicato agli zombi con il suo remake de L'alba dei morti viventi, sceneggiato da James Gunn.


Operazione parzialmente riuscita, che puntava sul puro intrattenimento per asciugare di ogni poetica morale la figura dello zombi.

 

Army of the Dead è invece sceneggiato dallo stesso Snyder, a quattro mani con Shay Hatten - John Wick 3 - Parabellum - e sembra mostrare il fianco già nella sua premessa sollevando una questione: in un mondo distrutto da orde di zombi, quale utilità possono avere i soldi e quindi perché tentare una rapina?

 

Lo scopriremo solo guardando il film, per poi esplorare il mondo imbastito dietro questa storia.

 

Netflix sembra stia investendo parecchio in Army of the Dead e avrebbe già in lavorazione una serie anime e una live-action come prequel del film.

 

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio e vede nel cast Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Raguera, Theo Rossi, Tig Notaro, Matthias Schweigöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuzi Sanada e Garreth Dillahunt.

 

Curiosi di tornare tra i ritornanti di snyderiana concezione?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

Sul_divano_di_AleLfM

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni