close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Tartarughe Ninja: Seth Rogen parla del suo adattamento

Seth Rogen e Evan Goldberg stanno supervisionando il nuovo adattamento delle Tartarughe Ninja e recentemente Rogen ha condiviso la sua visione

Nel corso di giugno è arrivata la notizia per la quale il nuovo adattamento delle Tartarughe Ninja non sarebbe stato un sequel della saga iniziata da Paramount con Michael BayAndrew Form e Brad Fuller, ma un reboot CGI di Nickelodeon e Point Grey Picture, supervisionato da Seth Rogen e Evan Goldberg

 

 

I due film prodotti da Paramount avevano avuto un tiepido successo e il box office del secondo capitolo, Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, contava soli 245.6 milioni di dollari a fronte dei 135 investiti per la produzione - non certo quello che il produttore vede come un successo brillante.

 

Eppure sembrava che il percorso cominciato da Paramount dovesse arrivare a conclusione, salvo poi smentire il tutto con la dichiarazione dello scorso giugno.  

 

 

[Avete visto il film di Paramount? Noi non ne abbiamo un bellissimo ricordo]

 

 

Seth Rogen è stato recentemente raggiunto da Collider per parlare del suo nuovo film American Pickle e nel corso dell'intervista è stato interrogato anche sulla supervisione di Tartarughe Ninja.

 

"In quanto fan delle Tartarughe Ninja, per assurdo la parte 'Teenage' [il titolo originale è Teenage Mutant Ninja Turtle, n.d.r.] è sempre stata quella che ha fatto più schifo di tutte.

E in quanto appassionato dei film per teenager, avendone fatti molti e avendo iniziato la mia carriera scrivendo un film per teenager, l'idea di rifinire quell'elemento era veramente esaltante per noi.

Non voglio ignorare il resto, ma usare quell'elemento come trampolino di lancio per il film."

 

Insomma, Seth Rogen ha le idee chiare su quale sarà il punto focale per l'adattamento di Tartarughe Ninja che curerà con Evan Goldberg e quando si parla di quei due c'è sempre un po' di curiosità. 

 

Voi cosa ne pensate?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

articoli

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni