close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Scrubs: stagione 10 o film in arrivo?

Zach Braff pubblica una foto e accende la curiosità

La foto della reunion del cast di Scrubs pubblicata da Zach Braff su Twitter è bastata per far partire le speculazioni in merito a una stagione 10. 
L'attore ci ha messo del suo, con una didascalia che reca proprio la domanda "Stagione 10?" 

 

Gli attori e lo showrunner Bill Lawrence si sono incontrati per un panel sulla serie durante il Vulture Festival a Los Angeles, niente a che vedere quindi con un reboot o simili, anche se lo stesso Braff ha manifestato più volte la voglia di riprendere il camice e lo stetoscopio, una volta paventando addirittura l'idea di un film con i personaggi della serie. 

 

 

 

 

 

Alcune dichiarazioni dello stesso Lawrence farebbero pensare a una direzione del genere: 

"Farei di tutto per poter lavorare ancora con loro, non solo con il cast ma anche con la troupe: è stato il periodo più bello della mia vita!" 
aggiungendo poi che 

"Spesso le operazioni di reboot sono solo un modo per acchiappare soldi: se davvero torneremo lo faremo con magari un piccolo film o qualcosa del genere" 
 

La serie cult non ha mai smesso di essere amata e citata dai tantissimi fan sparsi per il mondo, nonostante si sia conclusa nel 2010: ci sarà davvero modo di vedere che fine hanno fatto JD, il dottor Cox, Turk, Elliott, Carla, Kelso, l'inserviente e tutti gli altri? 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Riccardo Sacchi

5 anni fa

In realtà alcune cose della 9 a me non sono dispiaciute (tra tutti il personaggio interpretato dal fratello di James Franco), ma il problema è che non aveva un'identità, non si capiva cosa volesse essere: una stagione 9 ma con ambientazione nuova e personaggi nuovi? Uno spin off ma con i protagonisti originali fin troppo presenti tanto da oscurare i nuovi protagonisti? Un semplice spin off? Bho, non si è mai capito, e penso che neanche loro avessero capito che direzione dare alla stagione. Peccato perché è veramente qualcosa che va a macchiare una serie unica e praticamente perfetta.

Rispondi

Segnala

Billizful

5 anni fa

Esattamente! Non c'era bisogno neanche di quella schifezza che è la stagione 9, figurarsi di altre stagioni o film.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni