close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Batman: le prime foto dal set con costume e moto!

Un giornalista presente sul set a Glasgow ha divulgato le prime foto del nuovo Cavaliere Oscuro

Un giornalista presente sul set di The Batman a Glasgow ha divulgato le prime foto del nuovo Cavaliere Oscuro, dove si può iniziare a vedere il costume e la motocicletta. 

 

 

Guardando queste prime immagini le reazioni scattano immediate, ma andrebbero tenute conto due cose: innanzitutto quello che si vede non è il protagonista Robert Pattinson, ma la sua controfigura per le scene d'azione.

 

Ciò significa che l'elmetto e la maschera del vero protagonista potrebbero essere leggermente diverse, dato che quelli indossati dallo stunt double sono costruiti appositamente per salvaguardare la sua salute durante le scene più pericolose e pensate per essere riprese in modo dinamico, magari poi con qualche aggiustamento in post-produzione. 

 

 

 

In secondo luogo non è detto che il costume sia quello del protagonista: abbiamo già visto pochi anni fa la foto dello stunt double di Chadwick Boseman per Black Panther: il costume definitivo del protagonista era decisamente diverso! 

 

 

 

Le foto di The Batman però hanno già ovviamente fatto il giro del mondo e sono iniziate le prime speculazioni.

 

Il costume sembra costruito in modo amatoriale, presenta delle imbottiture da hockey su ghiaccio e si vede la presenza di strani oggetti metallici sugli avambracci a mo' di protezione.

 

Del logo sul petto se ne è già parlato, ma qui si può vedere sicuramente meglio rispetto al camera test uscito qualche giorno fa. 

 

 

 

 

Ma sono soprattutto gli occhi di questo nuovo The Batman ad aver messo in fibrillazione i fan del personaggio. 

 

Vedendoli scuri e parte integrante della maschera c'è già chi si dice convinto che nel film montato saranno resi bianchi con l'aiuto della CGI, avvicinandolo così al personaggio che tutti amano. 

 

Non c'è ovviamente nessuna conferma in merito, ma la supposizione potrebbe starci. 

 

Noi non possiamo fare altro che notare che The Batman sta percorrendo la stessa strada di un altro recente film DC: Joker.

 

 

 

 

Il film di Todd Phillips iniziò a far parlare di sé prima per la scelta del protagonista, poi per il camera test diffuso online, poi ancora per le prime foto rubate dal set. 

 

Esattamente ciò che sta succedendo per The Batman. 

 

Per il bene del Cinema e per il bene che si vuole al personaggio, possiamo solo sperare che The Batman possa ripercorrere anche lo stesso successo. 

 

Ci dispiacerebbe se tutto ciò si risolvesse... in uno scivolone! 


Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

PodcastPWa

Lascia un commento



6 commenti

Vincenzo Alvares

2 anni fa

Molto molto promettente questo nuovo capitolo che sembra distinguersi già dalle prime foto rilasciate, sono molto fiducioso vanta un cast di altissimo livello ed è senz'altro quello che attendo di più tra i film in uscita, spero che Matt Reeves riesca a rendere giustizia al cavaliere oscuro e a fare un bel lavoro, mi sembra evidente che il potenziale sia enorme, Robert Pattison come Bruce Wayne è stata un'ottima scelta sono convinto che potrà rivelarsi uno dei migliori che abbiamo visto fino ad ora, negli anni si è dimostrato un bravissimo attore e potrebbe essere ottimo vista la complessa personalità dell'uomo pipistrello, e poi che dire solo applausi per aver scelto Paul Dano come enigmista, ruolo che gli calza alla perfezione. Poi tutto il resto del cast altrettanto valido, da Zoe kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (commissario Gordon) dopo westworld lo vedo molto bene nel ruolo, John turturro ( Falcone) dont f**k with Falcone, Colin Farrell che vestirà i panni del pinguino e Andy serkis quelli di Alfred, forse questi ultimi due li vedevo meglio a ruoli invertiti ma vabbe' staremo a vedere, speriamo bene!!!

Rispondi

Segnala

Claudio Bertelle

3 anni fa

Seguo con attenzione !!!

Rispondi

Segnala

Damiano

3 anni fa

Intanto si crea aspettativa.... il costume come letto anche nel articolo probabilmente non sarà così, altrimenti sarebbe il primo “guaio” .
Visto la storia precedente del personaggio è vietato sbagliare

Rispondi

Segnala

Gabriele Rovello

3 anni fa

Sembra proprio interessante!

Rispondi

Segnala

Lenù

3 anni fa

Sempre più curiosa

Rispondi

Segnala

Mattia Pellegrino

3 anni fa

Hahaha me fa troppo ride la caduta 😂

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni