close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Dexter Fletcher alla regia del remake de Il Santo

Dexter Fletcher, regista di Rocketman nonché regista non accreditato che portò a termine Bohemian Rhapsody, dirigerà il remake de Il Santo messo in produzione da Paramount.

 

 

Alcuni di voi ricorderanno il film del 1997 diretto da Philip Noyce con protagonista Val Kilmer nei panni di Simon Templar, ladro creato dalla penna dell'autore inglese Leslie Charteris e vagamente ispirato a Arsenio Lupin.


Il personaggio divenne famoso grazie alla televisione: la serie TV Il Santo andò in onda dal 1962 al 1969, per un totale di 118 episodi dove il protagonista era interpretato niente meno che da uno degli 007 più amati di sempre: Roger Moore.

 

Recentemente Simon Templar è stato adattato anche dalla piattaforma Netflix, passando però discretamente inosservato.

 

Seth Grahame-Smith, già sceneggiatore di Dark Shadow e Lego Batman, sta lavorando alla sceneggiatura che verrà poi portata sul grande schermo da Dexter Fletcher.

 

Alcuni di voi hanno visto il film con Val Kilmer?
Cosa ne pensate?


Siete interessati a vedere sul grande schermo il ritorno della figura del ladrio gentiluomo che non ha bisogno di undici o tredici persone per rapinare un bar tabacchi?


Noi abbastanza.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Claudio Bertelle

1 mese fa

Ho visto il film del 1997 e poi cercai di recuperare la serie con Moore (senza riuscirci). E' un personaggio molto magnetico, attendo con ansia questa nuova versione.

Rispondi

Segnala

Gabriele Rovello

1 mese fa

Vidi il film con Val Kilmer penso 15 anni fa su Rete4 con mio nonno da piccolo. Ricordo che mi piacque moltissimo e ancora oggi lo ricordo perfettamente! Sono curioso di vedere come realizzeranno questo progetto

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni