close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Kidding: ecco il nuovo trailer della seconda stagione!

Showtime ha diffuso il trailer della seconda stagione di Kidding, promettendo di portarci nelle nuove allucinazioni a raccontare le vicissitudini emotive del Jeff 'Mr Pickles' Piccirillo interpretato da Jim Carrey.

 

 

Lo show creato da Dave Holstein e diretto in larga parte da Michel Gondry, ci aveva portato ad esplorare un personaggio che è sostanzialmente una parodia filtrata da un certo humor nero e cinismo di Mr Rogers, famoso papà televisivo d'America che ha cresciuto via etere molte generazioni di bambini.

 

Se Mr Rogers era riuscito a disinnescare gli umori peggiori dell'essere umano, Mr Pickles sembra invece subirli, affondando nella sua stessa incapacità di affrontare certi sentimenti, sfociando in una serie di azioni che sono grida d'aiuto inascoltate da chi lo circonda, spesso troppo occupato a curarne l'immagine o ha badare ai propri drammi. 

 

[Trailer della stagione 2 di Kidding]

 

 

Kidding, qualora non l'aveste vista, va assolutamente recuperata ed è sicuramente una delle serie più importanti della recente storia della televisione.

 

Da quanto possiamo vedere dal trailer diffuso da Showtime, affrontiamo le conseguenze post finale di stagione, trovando Jeff Piccirillo che, dopo la cancellazione del suo show, cerca di ritrovare Mr Pickles, innescando un'escalation di elementi narrativi sempre più surreali, richiamando lo stile narrativo di Michel Gondry e definendo una narrazione drammatica tra Gondry, Wes Anderson e Don't Hug me I'm Scared.

 

Ancora una volta sembriamo avere a che fare con un Jim Carrey calato in panni a lui congeniali, in una forma perfetta e circondato da un contesto narrativo che, probabilmente anche per caso, riflette un po' il percorso di un artista che è stato re della comicità sul grande schermo e che dopo una serie di drammi personali è entrato in una spirale emotiva che lo ha costretto a rivalutare ogni cosa.

 

Qui a CineFacts.it siamo piuttosto ansiosi e non vediamo l'ora di goderci la nuova stagione di Kidding che, in USA, andrà in onda a partire dal 9 febbraio.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



8 commenti

Francesco Alfi

4 mesi fa

Mi colpevolizzo ancora di non aver visto la prima stagione...rimedierò.

Rispondi

Segnala

Antonella

4 mesi fa

Assolutamente da recuperare per chi non L'ha visto, Jim Carrey mostra tutta la sua bravura, io intanto mi ero persa il trailer e l'uscita della seconda stagione, da vedere assolutamente!

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

4 mesi fa

Dopo il finale della prima stagione... la aspettavo da tanto, speriamo esca presto anche da noi

Rispondi

Segnala

Baxter

4 mesi fa

Non vedo l'ora *-*

Rispondi

Segnala

Gabriele Rovello

4 mesi fa

Interessante! Su che piattaforma è possibile vederla?

Rispondi

Segnala

Antonella

4 mesi fa

Gabriele Rovello
Io la vedo su sky Atlantic

Rispondi

Segnala

Gabriele Rovello

4 mesi fa

Antonella
Grazie!

Rispondi

Segnala

Antonella

4 mesi fa

Gabriele Rovello
Figurati :)

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni