close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn: nuovo trailer!

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è il film DC Rated-R che i fan non si aspettavano ma che sembrano disposti ad accogliere volentieri e questo secondo trailer dà nuova dimensione al film dedicato a Harley Quinn.

 

 

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn si mostra in un nuovo trailer, mettendo a schermo, quasi seguendo quel teorema del "fare quello che i commenti di Reddit ci dicono di fare".

 

Apparentemente il cattivo, per le nuove generazioni "ok boomer" sembra passare allo spettatore come le espressioni alla Clint Eastwood: con la maschera e senza la maschera, con il casco e senza il casco.

 

 

Allora, tranquillizzando tutti, che a quanto pare il cattivo smascherato non lo concepiscono, il trailer ci mostra il Maschera Nera - interpretato da Ewan McGregor - utilizzando quella che potremmo chiamare la "mossa J.J. Abrams".

 

 

 

Il trailer di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn dà anche maggiore spazio nel definire i toni della pellicola che vedremo al cinema, inseguendo un rated-R alla Deadpool per ricalcarne anche i toni ma definendo un proprio carattere, considerando quanto Harley Quinn, per certi versi, si presti molto più agilmente rispetto a Joker a questa interpretazione.

 

Cosa ne pensate di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn?


Credete possa essere rappresentare la rinascita per un cinecomics DC, concentrato sui propri personaggi e le loro forme di racconto, piuttosto che la ricerca di uniformità narrativa e di stile usata da Marvel per creare il suo universo espanso?

 

Noi della redazione siamo abbastanza curiosi e vorremmo avere il vostro feedback.

 

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn vede nel cast, oltre alla Quinn di Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black CanaryMary Elizabeth Winstead in quelli di Helena Bertinelli detta anche CacciatriceElla Jay Basco è Cassandra CainRosie Perez è la detective di Gotham City Renee Montoya. 

 

Chris Messina interpreta l'omicida Victor Zsasz e Ewan McGregor veste i panni del crudele e spietato - anche se qui non sembrerebbe - Maschera Nera.

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni