news



#news
Top Gun: Maverick torna a far parlare con uno spettacolare e adrenalinico trailer che dimentica i toni celebrativi di quello presentato al Comic-Con lo scorso luglio per concentrarsi sulla potenza del film stesso.
Tom Cruise riprende con un piglio più epico i panni di Maverick e questo trailer alza i toni e la carica cinetica del film, ricreando i momenti più accesi del cult diretto da Tony Scott.
Top Gun: Maverick, atteso nei cinema per il 26 giugno 2020, ha la regia di Joe Kosinski e la sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks e Eric Warren Singer.
Nel cast si segnalano Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Jay Ellis, Bashir Salahuddin e Danny Ramirez.
news
news
news
3 commenti
Claudio Bertelle
1 anno fa
Rispondi
Segnala
Filman
1 anno fa
Ma veramente ha senso fare un film targato Top Gun che voglia addirittura essere serio e profondo come sembra trasparire da questo film? Ricordiamoci che il film di Tony Scott era serio e profondo come un cartellone pubblicitario e con tutto il cinema spazzatura che ha "creato" si può praticamente dire che ha fatto la storia. Quanto può mai essere preso sul serio un sequel che vuole essere "reale" ed "umano"?
Rispondi
Segnala
Sasuke
1 anno fa
Rispondi
Segnala