#news
Gal Gadot ritorna a indossare l'armatura di Wonder Woman nel primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, sequel del fortunato cinecomic dedicato alla guerriera amazzone.
Gal Gadot non è però l'unica faccia nota e al suo fianco vediamo il ritorno di Chris Pine che, in uno scambio di ruoli, sembra essere l'estraneo in un mondo che si è spostato di molti anni rispetto al primo conflitto mondiale che lo aveva visto protagonista.
Il 1984, periodo della Guerra Fredda e pallino della recente nostalgia di massa, è quindi lo scenario di questo sequel, divenendo non solo mood e ambientazione ma anche parte integrante del titolo.
Al Comic-Con che si sta tenendo in Brasile, Gal Gadot ha dichiarato che Wonder Woman
"È alquanto sola, ha perso tutti i suoi amici nel corso degli anni e sta facendo quello che deve," quando gli eventi di Wonder Woman 1984 avranno inizio.
Warner Bros. non ha invece aggiunto molto riguardo il plot, rilasciando una breve descrizione che riporta quanto segue:
"Diana entrerà in conflitto con l'Unione Sovietica durante la Guerra Fredda, scontrandosi con una formidabile antagonista chiamata Cheetah."
Quanto sappiamo di Cheetah è che sarà interpretata da Kristen Wiig, presente nel trailer ma non nelle vesti della villain.
Wonder Woman 1984 è atteso nelle sale americane il 5 giugno 2020 e vede nel cast Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Chris Pine.