close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ricky Gervais presenterà i Golden Globe per la quinta (e ultima?) volta

Ricky Gervais presenterà i 77th Golden Globe, ricoprendo per la quinta e ultima volta un ruolo che lo ha reso il terrore di Hollywood

Deadline ha riportato, in esclusiva, la notizia secondo la quale Ricky Gervais presenterà la 77a edizione dei Golden Globe, ricoprendo per la quinta, e sembrerebbe ultima, volta un ruolo che lo ha reso il terrore di Hollywood.

 

 

"Ancora una volta mi hanno fatto un'offerta che non posso rifiutare," ha dichiarato Gervais.

"Ma questa sarà davvero l'ultima volta che lo faccio, il che è quanto basta per una divertente serata," ha aggiunto Gervais lasciando trapelare una velata minaccia a nominati e organizzatori della serata.

 

"C'è sempre una palpabile elettricità quando Ricky sale sul palco dei Globes," ha dichiarato Paul Telegdy, a capo di NBC Entertainment.

"Il suo ritorno come maestro di cerimonie ai Golden Globe è molto atteso.


Sicuramente ci attende una serata imprevedibile.
Non vediamo l'ora di vedere quali assi nasconda nella manica."

 

 

[Ai Golden Globes con Mel Gibson, feticcio di molte battute]

 

Insomma, Ricky Gervais sta tornando ad essere "la persona più temuta della stanza", come aveva dichiarato anni fa durante una delle interviste post Globes.


Il comico ha terrorizzato per ben quattro volte i partecipanti alla serata sparando a zero, con risultati esilaranti, sui blasonati membri della cerchia di spicco hollywoodiana, colpendo con il suo carattere satirico tutte quelle idiosincrasie che contraddistinguono una fetta della società americana non proprio moralmente bilanciata. 

 

Per fare un esempio, solo Ricky Gervais ha osato introdurre Robert Downey Jr., l'uomo nuovo di Hollywood, facendo riferimento ai suoi trascorsi in rehab. 

 

Siete anche voi eccitati dal ritorno di Ricky Gervais sul palco?

 

Noi parecchio e crediamo che NBC abbia fatto la giusta scelta, puntando su un presentatore capace di creare aspettativa verso una delle più importanti serate di premiazioni cinematografiche, eppure spesso poco seguita dal pubblico. 

 

Vedremo cosa succederà il prossimo 5 gennaio. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni