close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Sonic the Hedgehog: il trailer con il nuovo design è arrivato

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Sonic The Hedgehog, sfoggiando il re-design del personaggio che negli scorsi mesi era stato sbeffeggiato dal pubblico.

 

Il precedente trailer era stato un discreto disastro.


Il Sonic The Hedgehog proposto da Paramount Pictures non aveva suscitato alcun interesse nel pubblico e si era attirato molte attenzioni solo ed esclusivamente per via di un design criminale dell'iconico personaggio Sega, sollevando un vespaio di critiche da parte del pubblico.

 

 


 

Dopo aver ritardato l'uscita del film per re-immaginare l'incarnazione del personaggio sul grande schermo, Paramount Pictures ha rilasciato questo nuovo trailer che non solo è ben confezionato, ma presenta una versione di Sonic finalmente riconoscibile.

Nel trailer di Sonic The Hedgehog possiamo ritrovare alcuni riferimenti al mondo immaginato nei classici titoli dedicati al riccio blu di Sega e una verve molto più dinamica, che sicuramente si presta al personaggio.

 

[Finalmente il Sonic che volevamo!]
 

 

Sonic The Hedgehog, che vede Ben Schwartz prestare la voce al riccio, James Marsden nei panni di Tom WachowskiJim Carrey nei panni del malvagio Dr. Robotnik, è atteso al cinema negli USA per il febbraio 2020.

 

Siete convinti dal nuovo design e dal nuovo trailer?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

PodcastPWa

Lascia un commento

9 commenti

Benito Sgarlato

24 giorni fa

A quanto pare non era impossibile trasporre il personaggio in maniera dignitosa... e anche il trailer è più in stile Sonic, ora sì che fa il suo lavoro

Rispondi

Segnala

Jaimy

24 giorni fa

Ora ispira un sacco! Molto bello Sonic! Il problema più che altro è come è stato possibile che non si siano accorti della cagata che stavano facendo. È brutto che per un film così si sia creato un precedente.

Rispondi

Segnala

Jambo

24 giorni fa

Jaimy
Il problema principale dei live action è il doversi differenziare dall'originale, ma senza esagerare. Se fosse stato con un interprete umano sarebbe stato quasi più accettabile il cambiamento, ma essendo in CGI potevano farlo fin da subito così.

Rispondi

Segnala

Jaimy

24 giorni fa

Jambo
ma non sono d'accordo nel doversi differenziare. Nella maggior parte dei live action (parlo solo di quelli in CGI come Il re leone) hanno sempre cercato di mantenersi fedeli all'originale. Potevano farlo da subito pure qui

Rispondi

Segnala

Jambo

24 giorni fa

Jaimy
Per quanto riguarda proprio il re leone hanno proprio cercato di ricreare gli animali veri e non farli cartooneschi, e quindi così differenzia parecchio dall'originale.
In questo caso con Sonic essendo un personaggio astratto avrebbero potuto creare subito questo risultato finale.

Rispondi

Segnala

Jambo

24 giorni fa

è assurdo che siamo arrivati ad una svolta epocale per il cinema (in negativo a parer mio) a causa di un film così sempliciotto.
è stato un bene? Per questo film sì, quello di prima sembrava quasi una rana anoressica.
Stiamo dando inizio all'era delle polemiche ed all'accontentare il pubblico ad ogni singola gnegnata?
bah

Rispondi

Segnala

Mattia Fortunato

24 giorni fa

Oggettivamente faceva cagare il Sonic di prima, tuttavia non nego che ciò possa dare inizio in maniera pesante, al soffocamento delle idee cinematografiche, che sempre più saranno succube del volere del pubblico e della massa, e non potranno essere liberamente ispirate dai gusti dei veri artisti che se ne occupano

Rispondi

Segnala

Michelangelo Pollini

24 giorni fa

È bello lui, ma è anche bello il trailer, adesso. Quello che non capisco è come non si siano resi conto prima della bruttura che avevano realizzato.

Rispondi

Segnala

Federico Dell'Aquila

24 giorni fa

Molto meglio, finalmente un design degno di questo personaggio

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni