close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

She-Hulk e Moon Knight: scelti gli sceneggiatori dei nuovi show Marvel

All'inizio di quest'anno al D23 Expo della Disney, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è salito sul palco e ha svelato i piani per il futuro degli show Marvel pronti ad andare su Disney+: tra questi c'erano She-Hulk e Moon Knight, che porteranno in primo piano alcuni personaggi Marvel pressoché sconosciuti dal grande pubblico.

 

Da allora però nessuna novità di rilievo è più uscita in merito, fino ad oggi. 

 

L'Hollywood Reporter ha rivelato che Jessica Gao e Jeremy Slater sono stati assunti per supervisionare rispettivamente She-Hulk e Moon Knight. 

 

 

 

 

Jessica Gao è stata scelta per sviluppare e guidare la squadra di sceneggiatori di She-Hulk, che racconterà la storia di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner nei fumetti, che diventa She-Hulk dopo una trasfusione di sangue: la cosa non sarà eccessiva come quella che capita a Banner, infatti la ragazza continuerà a vivere la propria vita anche con le sembianze diverse, lavorando come avvocato dei supereroi.

 

Jessica Gao ha vinto un Emmy per aver scritto l'episodio Pickle Rick di Rick and Morty, forse uno dei più famosi in assoluto della serie di Adult Swim, e ha in curriculum anche degli episodi di Robot Chicken e Silicon Valley: la cosa fa automaticamente pensare che la sua supervisione darà modo a She-Hulk di essere una serie soprattutto improntata alla commedia, ma potremmo anche sbagliarci.  

 

 

 

"Bruce Banner non è più l'unico Hulk nel MCU", ha detto Feige al D23.

"Jennifer Walters è She-Hulk, è un avvocato e reciterà in uno show diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima."  

 

Jeremy Slater invece supervisionerà la serie dedicata a Moon Knight: mentre le origini e la personalità di Jennifer Walters sono abbastanza consolidate nei fumetti, il personaggio di Moon Knight è invece molto più nebuloso, con storie diverse rispetto alle sue origini scritte nel corso degli anni.

 

Il personaggio è stato più volte soprannominato "Il Batman della Marvel" e il fumetto si concentra sulla storia di Marc Spector, un mercenario mentalmente disturbato trasformato in supereroe con disturbo dissociativo dell'identità, che può comunicare con un dio lunare che gli dona una forza sovrumana quando si trova sotto la luce della Luna.

 

 



Jeremy Slater ha dalla sua una certa esperienza in merito ai supereroi dato che ha creato la Umbrella Academy per Netflix.

 

Il resto del suo curriculum però è altalenante: ha scritto il film Fantastic Four del 2015, la serie TV The Exorcist, il film tv Death Note - Il Quaderno della Morte e gli horror Pet e The Lazarus Effect.

 

Non ci sono ancora le date di uscita di She-Hulk o Moon Knight, ma con l'avvio di Disney+ negli USA tra pochi giorni e il recente annuncio del lancio europeo, confidiamo nel fatto che a breve ne sapremo di più. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

film

news

Lascia un commento

4 commenti

Michelangelo Pollini

1 giorno fa

Jeremy Slater con Moon Knight non ha il massimo della mia fiducia, vedendo a cosa ha lavorato, ma staremo a vedere.

Rispondi

Segnala

Jööl

1 giorno fa

She-Hulk promette bene, moon knight invece Ho paura che potrebbe venire una trashata, ma si vedrà!!

Rispondi

Segnala

Nuriell

2 giorni fa

Sono molto curioso per She-Hulk, come personaggio è sempre stato particolare, con avventure sopra le righe molto interessanti.

Di Moon Knight non mi frega nulla, credo di essere solo in questo frangente.

Rispondi

Segnala

Marco Natale

3 giorni fa

Davvero interessante

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni