close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Il Joker di Joaquin Phoenix... è un clown

Joker: il film della DC/Warner Bros con protagonista Joaquin Phoenix continua a sfornare immagini.

L'account twitter YoungAbstract ha pubblicato delle fotografie dal set ubicato a Newark, in New Jersey 

 

 

 



Nelle nuove immagini si può apprezzare meglio il trucco da clown di Phoenix, che interpreta il personaggio chiamato Arthur Fleck nella sua lenta e inesorabile discesa verso quello che diventerà il Joker che tutti conosciamo. 

 

 

 



La regia è affidata a Todd Phillips (Una Notte da Leoni) e il film è previsto per il 4 ottobre 2019 negli Stati Uniti.
Nel cast oltre a Phoenix anche Robert De Niro e Zazie Betz

 

 

 



La psicosi che accompagna l'attesa del film da parte dei fan sta dando luogo anche a fraintendimenti e allarmi ingiustificati: due giorni fa è diventato virale il video di un carro attrezzi che trasportava la Batmobile che si vede nel telefilm degli anni '60, quello con protagonista Adam West. 


Subito sono partite le speculazioni di chi era convinto che si trattasse del set del film sulle origini del Joker, ma mai nessuno ha confermato la cosa...

 

 

 

Si è poi scoperto in seguito che molto probabilmente si trattava di un'auto che tornava dal New York Comic Con, la fiera che si è tenuta dal 4 al 7 ottobre.

Ciò sottolinea una volta di più come ormai la fuga di notizie da questo set stia battendo quella di qualsiasi altro, nuovo film di Quentin Tarantino compreso

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



35 commenti

Matteo Tocci

1 anno fa

Nonostante non mi attiri molto l'idea di un film sulle origini di Joker, sono molto curioso di vedere Joaquin Phoenix, uno dei migliori attori in circolazione al momento, nei panni del clown del crimine.

Rispondi

Segnala

Lucrezia Bariselli

1 anno fa

Speriamo non diventi una... pagliacciata!
A parte questo terribile gioco di parole🙈 mi auguro davvero che non sia solo per creare hype ed avere risultati soddisfacenti al botteghino e non come pellicola in sè

Rispondi

Segnala

Lorenzo Silano

1 anno fa

Indipendentemente dalla riuscita del film, almeno riusciremo a pulirci gli occhi dal Joker di Leto. Joaquin Phoenix é sicuramente tra i migliori attori al momento e vederlo alle prese con una parte del genere sarà sicuramente divertente. 
Per il resto quel poco che si riesce a vedere del film per il momento sembra piacermi e l'idea che sia Todd Phillips a dirigerlo mi lascia un po' perplesso ma allo stesso tempo mi incuriosisce, vedremo cosa saprà fare. 
Credo che tutta questa fuga di notizie, ovviamente voluta per promuovere la pellicola,  sia in realtà il modo più giusto per pubblicizzarla, considerando il pubblico a cui punta. Dal mio punto di vista non capisco come si possa voler sapere così tanti dettagli di un film che si aspetta piuttosto che aspettare per vederlo per intero e non rovinarsi nulla.

Rispondi

Segnala

Saul Goodman

2 anni fa

Inizialmente non attendevo più di tanto questo film.Dopo tutte queste news però muoio dalla voglia di vedere cosa ne uscirà fuori...

Rispondi

Segnala

Sam_swarley

2 anni fa

tutto ciò è terrorismo psicologico, stosssoffffrendo

Rispondi

Segnala

Achille Sannino

2 anni fa

credo che la fuga di notizie in questo caso sia uno studiato stratagemma per aumentare l'hype, come si fece per suicide squad, speriamo che i risultati finali siano ben diversi...

Rispondi

Segnala

BubbleGyal

2 anni fa

Io continuo a sostenere che queste foto rubate dal set fanno più cattiva che buona pubblicità al film, la trovo una trovata che non andrebbe più fatta. Se io ci tengo a vedere un film lo farò a prescindere dalle foto rubate sul set, se invece mi faccio influenzare negativamente significa che già dal principio non ero convintissima di volerlo vedere. Insomma una forma di marketing che non capisco assolutamente.

Rispondi

Segnala

Elena Raffaele

2 anni fa

Non vedo l’ora di vederlooo

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

2 anni fa

Mi piace un sacco, l’hype cresce ad ogni nuova foto.

Rispondi

Segnala

Lorenzo Nuccio

2 anni fa

Evviva! Ora non ho più la minima voglia di vederlo visto che ormai abbiamo visto tutto!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni