close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bill Murray diventa Wok Chef del bistrot cinese P.F. Chang's

Bill Murray ha risposto ad un annuncio di lavoro della catena di ristoranti chinesi P.F. Chang's China Bistro e il manager ha accolto la richiesta, offrendogli formalmente il lavoro

Se amate Bill Murray... (riformuliamo, perdonate). Voi che sicuramente amate Bill Murray siete al corrente di quanto l'attore sia un vulcano di eccentriche trovate entrate, con il tempo, non solo nella sua sfera professionale ma in particolar modo quella pubblica, generando improbabili situazioni che vedono protagonista l'attore e momenti completamente randomici.


Un mito vivente che è sfociato in quel bizzarro documentario diretto da Tommy Avallone intitolato The Bill Murray Stories: Life Lessons Learned from a Mythical Man.

 

Ancora una volta l'attore ha sorpreso tutti e ospite al podcast di Amy Schumer 3 Girls, 1 Ketih, ha detto di aver risposto ad un annuncio di lavoro della catena di ristoranti chinesi P.F. Chang's China Bistro.

 

Interrogato sul perché abbia scelto di candidarsi alla posizione aperta dal P.F. Chang's China Bistro dell'aeroporto di Atlanta, uno dei più famosi, ha risposto quanto segue.

 

 

 

 

"Ho compilato il form per candidarmi al P.F. Chang's China Bistro dell'aeroporto di Atlanta perché credo sia il migliore," ha detto Bill Murray.

 

Successivamente ha aggiunto di essere un ammiratore della cultura manageriale di quella specifica sede, "sembra si divertano alla grande a lavorare per P.F. Chang's."
 

 

Quando la notizia è arrivata alle orecchie della gestione della catena, Bill Murray è stato ufficialmente invitato a far parte dello staff della catena.


Tana Davila, a capo dell'ufficio marketing di P.F. Chang's, ha dichiarato a USA Today che pur non avendo ancora revisionato la sua candidatura,

"Abbiamo deciso di offrirgli comunque il lavoro.
Abbiamo visto tutti il suo lavoro e siamo sicuri sarebbe un promettente wok chef."

 

 

Bill Murray potrebbe quindi mettere un bel grembiule per saltare su un ampio e ardente wok i noodles di qualche fortunato avventore del P.F. Chang's dell'aeroporto di Atlanta e magari, come ha già fatto in passato quando si è preso sulle spalle un ruolo dietro un bancone, cucinando un unico piatto.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni