close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

The Mandalorian: nuovo trailer per la serie Disney+

Disney+ diffonde un nuovo trailer dedicato a The Mandalorian, serie diretta da Jon Favreau che inaugura la piattaforma Disney.

 

Inutile dire che il taglio di The Mandalorian si conferma sempre più distintivo, se confrontato all'aria che solitamente si respira nelle opere tratte da Star Wars.

 

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che The Mandalorian è atteso su Disney+ a partire dal 12 novembre e che vede nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Werner Herzog e Carl Weathers.

 

 

 

The Mandalorian è uno dei titoli di punta per il lancio della piattaforma Disney+ e il protagonista non poteva che essere interpretato da uno dei volti più cult del piccolo schermo, ovvero Pedro Pascal. 
 
Dopo Il Trono di Spade e Narcos l'attore si appresta a interpretare un personaggio duro e il cui compito, narrativamente parlando, sarà quello di aiutare a colmare alcune zone d'ombra di Star Wars: Episodio VI il Ritorno dello Jedi, subito dopo la caduta dell'impero e l'ascesa de Il Primo Ordine.
 
L'obiettivo è quello di portare un "oscuro, più spaventoso lato di Star Wars", ha dichiarato Jon Favreau, anche produttore esecutivo della serie, a Hollywood Reporter.
 
The Mandalorian darà a Favreau
"L'opportunità di raccontare una storia più grande della televisione, ma non bisogna necessariamente nutrire le medesime aspettative di una holiday release, che per me non è il tipo di Star Wars che posso fare," ha dichiarato il regista a Hollywood Reporter.
 
Disney+ starebbe puntando a raggiungere il traguardo di 10 milioni di iscritti entro la fine del 2020 e The Mandalorian è il prototipo di una tipologia di intrattenimento che la piattaforma vuole utilizzare per raggiungere tale traguardo.
 
The Mandalorian sarà disponibile a partire dal 12 novembre, data di lancio di Disney+.

Il servizio costerà 6.99 dollari al mese e negli USA potrà essere acquistato in bundle con Hulu e ESPN+ per 12.99 dollari al mese.

 

CineFacts.it è in nomination come Miglior Sito Cinematografico ai Macchianera Awards 2019: se ci vuoi votare basta andare qui!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

3 commenti

Claudio Bertelle

1 mese fa

Dopo il nuovo trailer io dico si !!!

Rispondi

Segnala

Per il momento sono più curioso per la "conclusione" della saga principale, ma da questo trailer sembrerebbe che il prodotto abbia del potenziale.

Rispondi

Segnala

Andrea Pitossi

1 mese fa

Se farò Disney+, The Mandalorian sarà sicuramente la ragione principale.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni