close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Tom Hardy si veste da Spider-Man: crossover con Venom?

Tom Hardy ha postato sul suo account Instagram una foto di se stesso mentre indossa il costume di Spider-Man e il web è impazzito, gettando la benzina del rumor sulle fiamme dell'hype dopo il nuovo accordo tra Sony e Disney in merito ai prossimi film con il personaggio dell'arrampicamuri

 

Il post è stato poi rimosso dall'attore e non è più disponibile sul suo account, ma il dubbio che il buon Tom Hardy - interprete di Venom e del già annunciato sequel - abbia voluto alludere a un possibile crossover tra i due personaggi rimane.

 

 

Eppure esistono perplessità di varia natura.

 

La prima riguarda un conflitto di date a causa degli impegni di Tom Holland e le riprese di Venom 2, considerando che l'attore ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli in vista delle riprese di Cherry, il nuovo film del Fratelli Russo.

 

Una complicazione che creerebbe un conflitto superabile probabilmente grazie a delle riprese aggiuntive o addirittura ritardando la data di rilascio di Venom 2, prevista per adesso per l'autunno 2020, per consentire l'ingresso di Spider-Man nella storia. 

 

 

 

 

In aggiunta, secondo un rumor le cui basi sono ancora piuttosto instabili, Disney e Marvel Studios starebbero valutando l'idea di pagare 5 miliardi di dollari a Sony per accaparrarsi i diritti esclusivi di Spider-Man, rendendo del tutto impossibile il crossover tra i due personaggi.

 

Insomma, la soap tra Marvel/Disney e Sony continua e noi spettatori possiamo solo prendere i popcorn e sperare non si tocchino picchi trash disgustosi. 

 

Intanto continueremo a seguire l'evolversi della cosa, che negli ultimi mesi sta facendo discutere più dei film di Spider-Man e Venom! 

CineFacts.it è in nomination come Miglior Sito Cinematografico ai Macchianera Awards 2019: se ci vuoi votare basta andare qui!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

Disney_in_pillolePdn

news

Lascia un commento

4 commenti

Claudio Bertelle

2 mesi fa

Magari era solo una prova per il suo costume di Halloween 🙈

Rispondi

Segnala

Non capisco come mai la Disney ci tenga così tanto al personaggio di Spiderman, comunque speriamo davvero non facciano pasticci

Rispondi

Segnala

Marco Natale

2 mesi fa

Michelangelo Pollini
Beh è uno dei personaggi più popolari della storia dell'Universo e il mondo è imploso alla notizia della rottura

Rispondi

Segnala

Marco Natale

2 mesi fa

Puo' essere come potrebbe non essere

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni