close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

L'Immortale: ecco il teaser del film spinoff di Gomorra

Vision Distribution ha rilasciato l'atteso teaser trailer de L'Immortale, lungometraggio spinoff della serie Gomorra, dedicata al personaggio di Ciro Di Marzio.

 

L'Immortale, per la regia di Marco D'Amore, anche interprete dell'amato carattere, arriverà al cinema il 5 dicembre, esplorando l'iconico personaggio e collegando la quarta e la quinta stagione della serie.

 

Il film, oltre a Marco D'Amore, vede nel cast Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov.

 

 

Quanto hype avete per L'Immortale e quanta presa ha su di voi il personaggio interpretato da Marco D'Amore?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

top8

news

news

Lascia un commento



1 commento

Stefano Calegari

1 anno fa

Visto poco fa, sicuramente un progetto interessante, ma dal trailer si vede e capisce poco. L'unica cosa che ho percepito è che saranno molto presenti dei flashback di Ciro da bambino e questa cosa un po' mi spaventa. Spero di sbagliarmi ma temo che il film non sia altro che un avanti e indietro nel tempo per raccontarci che Ciro è quello che vediamo in Gomorra perché fin da bambino non aveva alternative. Sia chiaro, è una tematica molto importante e purtroppo ancora attuale, ma temo la banalità della trama e della messa in scena.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni