close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

15 milioni di dollari a Scarlett Johansson per il film su Black Widow

La stessa cifra di Chris Evans e Chris Hemsworth per "Avengers: Infinity War"

Scarlett Johansson prenderà 15 milioni di dollari per il film "stand alone" su Black Widow.

L'attrice, che è apparsa in sei film nei panni della Vedova Nera, prenderà dunque lo stesso cachet percepito dai suoi colleghi vendicatori Chris Evans e Chris Hemsworth nei ruoli rispettivamente di Captain America e Thor in Avengers: Infinity War.

 

Cifra che presero anche per Captain America: Civil War e Thor: Ragnarok e per il prossimo film sugli Avengers di cui ancora non si conosce il titolo definitivo.

La Marvel non è solita elargire cifre simili al primo film "singolo": lo stesso Robert Downey Jr. portò a casa "appena" 500.000 dollari per il primo Iron Man, per poi prendere ben 50 milioni nel 2012 per il primo Avengers, e Chadwick Boseman per il suo Black Panther vide un bonifico da 2 milioni di dollari. 

 

 

[Uno dei poteri di Black Widow è evidentemente il parrucchiere]


La cifra per Scarlett è dunque una sorta di record per il mondo della recitazione femminile nei cinecomic, pensando anche che la sua collega Brie Larson, vincitrice di un Oscar, per l'attesissimo Captain Marvel si è fermata a 5 milioni.

 

Sono tante le fonti che confermano queste cifre anche la dichiarazione ufficiale dello studio è stata

"Marvel Studios contesta l'accuratezza di questi numeri e, per questioni di politica, non rende mai pubblici i salari o i termini dell'accordo". 

 

Di certo c'è che lo studio può permettersi di pagare certe cifre i propri protagonisti, dato che finora il franchise del Marvel Cinematic Universe ha incassato la bellezza di...

17 miliardi e mezzo di dollari. 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

articoli

Lascia un commento



4 commenti

Luca Pacifico

5 anni fa

D'accordissimo. Come è successo per molti che hanno visto Gost in the Shell. E  appunto, è importante pure da un punto di vista "sociale" (anche se in un momdo giusto non ci sarebbe bisogno di far vedere che la paghi molto perchè ci sarebbe l'uguaglianza)

Rispondi

Segnala

Panda

5 anni fa

Tra Iron Man 2 e Captain America: The Winter Soldier, un film su Black Widow è un investimento sicuro (sulla carta).

Rispondi

Segnala

Panda

5 anni fa

La Marvel si sarà pure svegliata tardi ma è già da tempo che è chiaro voglia puntare anche sulle figure femminili. Peccato che per risaltare queste figure prima dell'uscita di film veri e propri (es. Captain Marvel), abbia ritagliato loro sequenze particolarmente discutibili in alcuni film corali.

Riferimenti al combattimento di Black Widow in Infinity War del tutto casuali, sì, sì :v

Rispondi

Segnala

Nuriell

5 anni fa

Inoltre La Johansson tira, un sacco di persone vanno a vedere film perché c'è lei, non solo del Marvel Universe, quindi la cosa ci stà.
Inoltre è anche un modo per far vedere che anche le done possono essere ben pagate, cosa chen on guasta mai nel mondo attuale.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni