close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Kevin Feige al lavoro su un nuovo film di Star Wars per Disney

Hollywood Reporter ci fa sapere che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sarebbe stato messo a capo dello sviluppo di un nuovo film di Star Wars. 

 

Dopo la conclusione della Skywalker Saga, che giungerà al suo capitolo finale questo dicembre con Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Disney ha in serbo per il franchise una nuova wave di contenuti e linee narrative e il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy verrà supportata da Kevin Feige per disegnare il nuovo progetto. 

 

"Siamo eccitati per il progetto sul quale Kathy e Lucasfilm stanno lavorando e che non riguarda solo Star Wars ma anche Indiana Jones, toccando parti della compagnia come Children of Blood and Bone di Emma Watts e Fox," ha dichiarato Alan Horn, a capo dell'ufficio creativo di Walt Disney Studios

 

"Con la conclusione della Skywalker Saga, Kathy sta perseguendo lo sviluppo di una nuova era dello storytelling di Star Wars e sapendo quanto Kevin ne sia fan accanito, ha avuto perfettamente senso per questi due straordinari produttori lavorare insieme ad un film di Star Wars."

 

Insomma, dopo aver reso grande la Marvel al cinema, Feige sembra pronto a disegnare un nuovo progetto riguardo un altro importante e potente brand Disney e parte della cultura pop. 
Ora la domanda rimane su quale linea prenderanno le varie trilogie annunciate e se rimarranno sugli stessi binari pensati dai loro autori, considerando che si parla di Rian Johnson e dei tanto amati odiati David Benioff und D.B. Weiss, autori di quel Trono di Spade tanto cult ma che li ha visti scricchiolare proprio nel momento culmine del loro percorso, in una prova funanbolica senza rete nella quale, secondo molti, hanno fallito. 

 

Come lo vedete Kevin Feige in uno Star Wars cinematic universe?

 

CineFacts.it è in nomination come Miglior Sito Cinematografico ai Macchianera Awards 2019: se ci vuoi votare basta andare qui!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



11 commenti

Mike

1 anno fa

Kevin Feige è un mostro, sta diventando davvero il produttore più importante del mondo 😂

Rispondi

Segnala

Marco Natale

1 anno fa

Chissà cosa verrà fuori visto che dovranno inventare nuovi personaggi e una nuova storia ma sono fiducioso e curioso

Rispondi

Segnala

Carmine Sirico

1 anno fa

Sicuramente una grande mossa dal punto di vista commerciale visto quello che è stato in grado di fare Feige con l’universo Marvel. Intravedo una nuova speranza per Star Wars

Rispondi

Segnala

Star Wars al cinema ha ancora un potenziale enorme. Ci sono tante di quelle storie che potrebbero essere raccontate, mondi affascinanti da rappresentare, misteri e segreti da scoprire. È ovvio che se si bloccano su quello che ha funzionato prima, continuando a riproporcelo camuffato da roba nuova, non può che fallire. Magari lui saprà dare la giusta direzione.

Rispondi

Segnala

Peter from Space

1 anno fa

Meglio della Kennedy sicuramente

Rispondi

Segnala

Marco Natale

1 anno fa

Peter from Space
Stai parlando con una che ha fatto si che Chi Ha Incastrato Roger Rabbit, che la Disney voleva sospendere, sia realtà o Ritorno Al Futuro, Schindler's List, tutta la filmografia di Spielberg da ET in poi, Il Sesto Senso e ha prodotto altri filmoni. Mica è una qualunque che ha prodotto robette. Poi ha reso Star Wars VIII il film che ha incassato di più in America, ricominciando il fenomeno e facendo un sacco di soldi senza fare speciali di Natale o film e cartoni sugli Ewok, mica una roba che farebbe chiunque. Con questa accoppiata con Feige ora chissà cosa uscirà fuori e quanto guadagneranno

Rispondi

Segnala

Giorgia Leonardi

1 anno fa

Ma cos'è questo? Un episodio crossover? 
Comunque se Feige lavorasse al film nel senso marveliano, potrebbe buttare le basi per amplificare (e forse stravolgere) la struttura narrativa di Star Wars.

Rispondi

Segnala

Arkantos

1 anno fa

Dato che è solo un film e non un intera trilogia o una serie, potrei anche dare un tentativo: nonostante non straveda per l'MCU, ammetto di essermi divertito con buona parte dei suoi film.
Comunque sono abbastanza sicuro che il futuro di Star Wars "andrà sul sicuro" (sorry per il gioco di parole), evitando strade pericolose come le provò Johnson.

Rispondi

Segnala

Nuriell

1 anno fa

La vera domanda è "ma il futuro di Star Wars frega davero a qualcuno?"

Perché mi sembra tanto che per i nuovi personaggi ci sia dal disinteresse all'odio.

Rispondi

Segnala

Ginger

1 anno fa

Nuriell
Credo che il futuro di Star Wars freghi proprio perché di Star Wars, a prescindere da tutto. Anche io non amo particolarmente alcuni dei nuovi personaggi ma aspetto di capire cosa ne verrà fuori.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni