close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Irishman: il trailer finale del film di Martin Scorsese

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per The Irishman, atteso film di Martin Scorsese che, questa volta, fa discutere per il de-aging digitale 

Il The Irishman di Martin Scorsese è atteso domani - 27 settembre - come film d'apertura del 57th New York Film Festival, mentre il 13 ottobre avrà la sua premiere Europea al BFI London Film Festival, seguita poi dalla prima italiana del 21 ottobre al Festival del Cinema di Roma


Un giro di premiere che eccita il pubblico e la sua febbrile attesa per il film che oggi si mostra in un trailer finale, sfoggiando la tanto discussa CGI impiegata per il de-aging degli attori. 

 

Un trailer che anticipa echi di Quei Bravi Ragazzi e Casinò, ponendosi l'obiettivo di portare al pubblico un racconto fatto di quelle sfumature e arie che solo Martin Scorsese sa imporre, anche in un racconto la cui lunghezza dovrebbe attestarsi attorno ai 209 minuti.

 

 

 

 

La vera perplessità del pubblico nei confronti di The Irishman è invece sollevata dalla CGI impiegata per il de-aging, che per quanto ben realizzata solleva quel senso di "qualcosa non va" che porta lo spettatore nella disagevole uncanny valley. 

 

 

 

Voi cosa ne pensate di questo trailer di The Irishman?


Ricordiamo che il film è atteso in sale selezionate a partire dal 1 novembre e su Netflix dal 27 novembre e vede nel cast Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Harvey Keitel e Bobby Cannavale.

 

 

CineFacts.it è in nomination come Miglior Sito Cinematografico ai Macchianera Awards 2019: se ci vuoi votare basta andare qui!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

Oscar_2024OSe

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni