close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

The Irishman: il trailer finale del film di Martin Scorsese

Il The Irishman di Martin Scorsese è atteso domani - 27 settembre - come film d'apertura del 57th New York Film Festival, mentre il 13 ottobre avrà la sua premiere Europea al BFI London Film Festival, seguita poi dalla prima italiana del 21 ottobre al Festival del Cinema di Roma


Un giro di premiere che eccita il pubblico e la sua febbrile attesa per il film che oggi si mostra in un trailer finale, sfoggiando la tanto discussa CGI impiegata per il de-aging degli attori. 

 

Un trailer che anticipa echi di Quei Bravi Ragazzi e Casinò, ponendosi l'obiettivo di portare al pubblico un racconto fatto di quelle sfumature e arie che solo Martin Scorsese sa imporre, anche in un racconto la cui lunghezza dovrebbe attestarsi attorno ai 209 minuti.

 

 

 

 

La vera perplessità del pubblico nei confronti di The Irishman è invece sollevata dalla CGI impiegata per il de-aging, che per quanto ben realizzata solleva quel senso di "qualcosa non va" che porta lo spettatore nella disagevole uncanny valley. 

 

 

 

Voi cosa ne pensate di questo trailer di The Irishman?


Ricordiamo che il film è atteso in sale selezionate a partire dal 1 novembre e su Netflix dal 27 novembre e vede nel cast Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Harvey Keitel e Bobby Cannavale.

 

 

CineFacts.it è in nomination come Miglior Sito Cinematografico ai Macchianera Awards 2019: se ci vuoi votare basta andare qui!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

news

Lascia un commento

6 commenti

Jaimy

2 mesi fa

non vedo l'ora!!

Rispondi

Segnala

Marco Natale

2 mesi fa

Speriamo bene

Rispondi

Segnala

Andrea Cavo

2 mesi fa

Sono d'accordo con le critiche alla CGI che fa un effetto effettivamente str... MA CHISSENE FREGA. 209 MINUTI DI SCORSESE CHE DIRIGE: DE NIRO PACINO E PESCI.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

2 mesi fa

La CGI sembra ben fatta, come ci si poteva aspettare, ma a me da comunque una sensazione di fastidio che non so ben spiegare, sarà la uncanny valley...
Per quanto riguarda il trailer niente sorprese: conosciamo tutti lo stile di Scorsese e la bravura degli attori, spero solo ci sia qualcosa di innovativo, significativamente maggiore del de-aging

Rispondi

Segnala

Giorgia Leonardi

2 mesi fa

Non mi disturba in realtà troppo questa tecnica di de-aging, ma forse al trailer non posso giudicare benissimo. Per quello che ho visto, mi sembra che il ringiovanimento tutto sommato non li riporti poi così tanto indietro nel tempo.
Sicuramente grande interesse per il film!
Bel montaggio del trailer, che non spoilera tutta la trama.

Rispondi

Segnala

Filman

2 mesi fa

Sempre più curioso di scoprire come sarà lo Scorsese post-Silence, film che non può che essere una linea di passaggio per il regista. The Irishman potrebbe tranquillamente essere un buon film di transizione, quindi ci vado cauto con le attese, ma si tratta pur sempre del regista più importante della storia del cinema attualmente in vita, e quindi merita tutti i nostri riflettori sopra.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni