close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Jared Leto e James Gunn non si vogliono bene

È di pochi giorni fa la notizia che la Warner Bros. ha ingaggiato James Gunn, regista dei due Guardiani della Galassia allontanato dalla Disney, per scrivere e (forse) dirigere Suicide Squad 2.

 

Non è ancora chiaro se il cast rimarrà lo stesso del primo film, ma c'è un trascorso tra lui e Jared Leto che potrebbe cambiare tutto: Comicbookmovie riporta che nel 2015 Gunn fece una serie di commenti sprezzanti e denigratori sull'attore, insinuando anche che il vincitore dell'Oscar 2014 vada a letto con ragazze minorenni.

 

La cosa era la prosecuzione di un'accusa iniziata in un tweet del 2012, oggi cancellato, dove Gunn scrisse: "Sto rientrando a casa da Las Vegas scambiando aneddoti su quanto Jared Leto sia un coglione".

 

La cosa all'epoca ebbe un'eco non indifferente, il 2012 è proprio l'anno in cui Marvel cominciò le trattative con Gunn per affidargli la regia di Guardiani della Galassia, e anche se ormai cancellato il tweet fece scalpore. 

Ma il regista non si è fermato lì, dato che pochi mesi fa in un altro tweet datato 15 maggio 2018 ha di nuovo fatto riferimento alle minorenni: 

 

[trad.: Dylan Sprouse: "Hey Jared Leto, ora che sei scivolato nei messaggi privati di qualunque modella tra i 18 e i 25, cosa ne dici del tuo tasso di successo?" 

James Gunn: "Ah, su internet parte dai 18 anni?"]


Difficile immaginare quindi che Leto voglia adesso lavorare con Gunn e viceversa.

 

Il futuro dell'attore nei panni del Joker è in dubbio da qualche tempo: non è previsto che apparirà in Birds of Prey e la sua presenza in Suicide Squad 2 e in un film 'stand alone', ovvero dedicato esclusivamente al suo personaggio, appare adesso meno sicura dato anche che il film Harley Quinn vs The Joker con lui e Margot Robbie è attualmente in fase di stallo. 

 

Il futuro ci dirà come andranno le cose, ma una cosa è sicura: James Gunn deve smettere di usare Twitter! 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



58 commenti

Mike

12 mesi fa

meno male che stanno frenando il tutto ahah non abbiamo bisogno di altri film DC.. o almeno .. non nel modo in cui sono stati fatti fin'ora

Rispondi

Segnala

BubbleGyal

1 anno fa

Scusate ma io sto apprezzando ogni giorno di più Gunn e lo vorrei nella mia cerchia delle amicizie 😂 amo le persone senza peli sulla lingua!

Rispondi

Segnala

Sam_swarley

1 anno fa

Per quanto ami Leto nella maggior parte dei film, come joker ha fallato alla grande.. sembrava la versione tamarra-trap.. dall'altro lato invece riconosco la bravura di Gunn nei Guardiani, tra i pochi cinecomics che non ti fanno passare la voglia di guardarli..

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

1 anno fa

Togliete i social a Gunn per favore 😂

Rispondi

Segnala

Elena Raffaele

1 anno fa

Lanciare certe accuse è di per sé un atto grave ma lanciarle su un social è anche più squallido.
Penso che in certe voci di corridoio ci sia sempre un minimo di verità, ma se Jared Leto andasse a letto con le minorenni non sarebbe tanto peggio di un uomo che fa del mobbing su internet.

Rispondi

Segnala

OldBoy

1 anno fa

Ma james Gunn che problemi ha? cioè hanno anche solo un lontanissimo fondamento accuse del genere? Non ne so nulla ma mi sembra fuori luogo

Rispondi

Segnala

Lorenzo Nuccio

1 anno fa

Beh diciamo che se il film salta non è proprio una gran tragedia eh

Rispondi

Segnala

Giuliana Zaccarini

1 anno fa

Neanche i bambini delle elementari 😒

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

1 anno fa

Le battute di Gunn mi stendono sempre.

Rispondi

Segnala

Piero Crea

1 anno fa

Due buone notizie in un colpo solo!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni