close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Last Christmas: fuori il trailer del film con Emilia Clarke e le musiche degli Wham!

La Universal Pictures Italia ha diffuso il nuovo trailer italiano di Last Christmas, commedia romantica diretta da Paul Feig (Spy, Ghostbusters 2016).  

 

I due protagonisti principali sono Emilia Clarke, la Khaleesi de Il Trono di Spade, e Henry Golding (Crazy & Rich): negli USA il film uscirà il 15 novembre ma in Italia esordirà il giorno prima!

Ecco il trailer italiano:

 

 

 

Questa la sinossi ufficiale di Last Christmas:

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno.

 

L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero.

Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due.

 

A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

 

 



Nel cast di Last Christmas troviamo anche l'attrice due volte Premio Oscar Emma Thompson oltre a Michelle Yeoh, Patti LuPone, Ingrid Oliver e Lydia Leonard. 

 

Il soggetto di Last Christmas è della stessa Thompson con Greg Wise, mentre la sceneggiatura la vede autrice assieme all'esordiente Bryony Kimmings: il film è prodotto tra gli altri da David Livingstone - vincitore di un BAFTA nel 2014 per Pride - e si avvale della fotografia di John Schwartzman, nominato agli Oscar per il suo lavoro in Seabiscuit - Un mito senza tempo. 

 

 



Come suggerisce il titolo, in Last Christmas le musiche saranno quelle di George Michael e degli Wham!, compresi alcuni pezzi inediti. 

Last Christmas uscirà in Italia il 14 novembre 2019.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

3 commenti

DOGMAN

3 giorni fa

Se Emilia Clarke vuole rifarsi un nome per scrollarsi di dosso Khaleese mi sa che parte col piede sbagliato 😅

Rispondi

Segnala

Giorgia Leonardi

3 giorni fa

DOGMAN
In effetti avrebbe potuto puntare ad un film un po' più impegnato, cavalcando l'onda della fama di cui gode in questo momento. Comunque è pur sempre scritto da Emma Thompson. Io una chance gliela darei, magari risulta una commedia natalizia sui generis.

Rispondi

Segnala

Giorgia Leonardi

3 giorni fa

Sembrerebbe una commedia natalizia che si prende un po' in giro e che esula dal toccare sempre e solo i soliti temi. Certo che ormai Natale e tutti gli annessi arrivano sempre prima 😂

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni