close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Ryan Murphy: A Chorus Line per Netflix, una serie con Ewan McGregor e mille altri progetti

Come ogni stagione televisiva che si rispetti il nostro favoloso Ryan Murphy, lo showrunner più quotato d'America, è super impegnato in una valanga di nuovi progetti e come sappiamo molti sono già in via di sviluppo.  

 

In un'intervista rilasciata al Time, Ryan Murphy ha rivelato di stare ultimando le riprese di A Chorus Line, l'opera che ha portato a Broadway e che adesso sta producendo come miniserie di dieci episodi per la piattaforma streaming Netflix

 

Sempre su Netflix Murphy riporterà la sua passione per i musical e il canto con il film basato sullo spettacolo The Boys in the Band e con un film tratto dal musical The Prom con Meryl Streep e Nicole Kidman

 

 

[Ryan Murphy sulla copertina del Time]
 

 

Murphy ha raccontato che sta anche lavorando con Ewan McGregor a una serie sul designer Roy Halston Folwick, che ha cambiato il mondo della moda durante la scena fashion degli anni '70.

 

Ma non è tutto: dopo aver concluso la nona stagione di American Horror Story - 1984, finalmente Ryan Murphy ha promesso che lavorerà sulla nuova stagione di American Crime Story, che come già sapevamo sarà incentrata sullo scandalo di Monica Lewinsky.

 

Vi sembra abbastanza?

Invece no.

 

Il nostro Ryan Murphy ha altri progetti in cantiere come A Secret Love - documentario su una coppia lesbica che ha fatto coming out nell'America degli anni '80 - e una docuserie di dieci episodi ispirati alla vita di Andy Warhol.

 

E poi a breve su Netflix uscirà l'attesissimo The Politician con l'amata Jessica Lange, e non dimentichiamoci di Ratched - ispirato a Qualcuno volò sul nido del cuculo - con Sarah Paulson, che dovrebbe debuttare a breve. 

 

 



A maggio dovrebbe anche uscire Hollywood, la serie con Patti LuPone e Holland Taylor

 

Murphy ha inoltre rivelato di aver in mente un altro progetto con Jessica Lange:

"Io e Jessica Lange stiamo lavorando ad una pièce su Marlene Dietrich nella Las Vegas nei primi anni '60, ma sono così occupato.

Quando la farò? Non lo so.

Sono libero solo da aprile dell'anno prossimo."

 

Insomma, avremo l'imbarazzo della scelta!

 

Voi quali pensate di seguire tra i tanti nuovi progetti di Ryan Murphy?

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

articoli

Lascia un commento

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni