close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Aaron Paul consiglia una scena di Breaking Bad prima di guardare il film El Camino

El Camino: A Breaking Bad Movie è stato annunciato da Netflix come un fulmine di metanfetamina blu in un cielo verde acido, lasciando di stucco i fan della serie e portando in primo piano un progetto tenuto, fino a qualche giorno fa, segreto.


Il film, atteso sulla piattaforma per l'11 ottobre, racconterà gli eventi dopo la fuga di Jesse Pinkman dalla prigionia impostagli dalla nazi gang e l'attore ha voluto condividere con i fan un momento particolare utile a capire cosa è rimasto e cosa succederà a Jesse una volta libero.

 

La scena è un momento fondamentale nel rappresentare cosa è stato tolto a Jesse Pinkman per via del suo rapporto con Walter ed è un estratto della puntata 7 della terza stagione (Un Minuto, scritta da Thomas Schnauz e diretta da Michelle MacLaren), puntata che ha ricevuto una nomination agli Emmy come Outstanding Directing in a Drama Series.


Lo stesso Aaron Paul definisce la scena come un modo per

"Prepararvi lentamente a quello che succederà".

 

 

 

 

L'attore ha recentemente parlato al New York Times, dichiarando che

"È un capitolo di Breaking Bad che non pensavo di volere.
Eppure ora che c'è sono così felice che ci sia...

Non sono riuscito a parlare per 30, 60 secondi [dopo aver letto lo script].

 

Ero semplicemente profondamente perso nei miei pensieri.
Sono stato così felice che Vince mi abbia voluto con lui in questo viaggio."

 

Paul ha successivamente dichiarato via Twitter

"Vince ha assolutamente centrato questa cosa sia sulle pagine che sulla pellicola.
Sono eccitato che il mondo possa finalmente assistere a questo pezzo di Storia del Cinema."

 

Noi siamo parecchio eccitati per l'annuncio di El Camino: A Breaking Bad Movie e questa condivisione da parte di Aaron Paul ha probabilmente smosso alcuni di noi, e forse anche di voi, ad impegnarsi in un rewatch assoluto e totale della serie.

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

8 commenti

Jaimy

1 mese fa

Qualcuno mi ricorda la scena di questa puntata a cui si riferisce? 😂

Rispondi

Segnala

Filman

1 mese fa

Dopo aver visto 4 stagioni di Better Call Saul credo che il pericolo fan service sia lontano. Speriamo che questo film abbia lo stesso carisma della serie spin-off.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

1 mese fa

Bellissimo episodio e grande interpretazione di Aaron Paul... finito il rewatch della serie proprio un paio di giorni fa, poco prima dell'uscita del trailer.
Ps: #Elcomino 😂

Rispondi

Segnala

Jaimy

1 mese fa

Benito Sgarlato
Mi ricorderesti la scena a cui si riferisce? ahah

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

1 mese fa

Jaimy
*SPOILER*

Nell'episodio precedente Hank aveva braccato Jesse (e Walter) dentro la roulotte, essendo sicuro che all'interno si producesse la Blue Sky; ma, prima dell'arrivo degli altri agenti della DEA con il mandato di perquisizione, Hank riceve una chiamata in cui viene informato del fatto che sua moglie ha avuto un incidente, e si allontana quindi dalla roulotte per andare ad assisterla. Appena appreso che la chiamata ricevuta era falsa, Hank agendo d'impulso va da Jesse e lo pesta. Quest'ultimo inizialmente infuriato è deciso a rovinare la vita di Hank, arrivando addirittura a minacciare Walter di consegnarlo alla DEA.

Nella scena in questione Walter cerca di riavvicinare a sè Jesse proponendogli di tornare a lavorare, tornando ad essere soci alla pari, fifty-fifty (si parlerebbe di un milione e mezzo di dollari); ma Jesse rifiuta, non il denaro, ma lui:

"Da quando ti ho incontrato tutto ciò di cui mi importava è andato, rovinato, coperto di merda, morto, e tutto da quando frequento il grande Heisenberg. Non sono mai stato più solo... io non ho niente e nessuno, tutto quello che avevo non c'é più, lo capisci?"

Poi chiede percè vorrebbe tornare a lavorare con lui dopo che ha apertamente deto che la sua meth è qualitativamente inferiore, e alla fine della scena, Walter, sulla porta, gli confessa che la sua meth è buona quanto la sua.

Jesse sembra distendere l'espressione del viso, fino a un secondo fa pieno di rabbia, e ora, con le lacrime agli occhi, continua a guardare in direzione di Walter... "but those last words from Walt, sinking in": le sue ultime parole gli affondano dentro.

Rispondi

Segnala

Jaimy

1 mese fa

Benito Sgarlato
grazie mille! dettagliatissimo 😂😍

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

1 mese fa

Jaimy
Figurati... è che è uno dei miei episodi preferiti 😂

Rispondi

Segnala

Andrea Musso

1 mese fa

Benito Sgarlato
già! decisamente intenso!

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni