close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

El Camino: A Breaking Bad Movie - Trailer e data!

El Camino: A Breaking Bad Movie si svela al pubblico con un breve trailer e una data di lancio e noi non potremmo essere più contenti

Mentre dal D23 californiano arrivano pucciose e rassicuranti annunci di imprese supereroistiche, Netflix rilascia il trailer del tanto chiacchierato El Camino: A Breaking Bad Movie.

 

Nel trailer, lungo poco più di un minuto, abbiamo occasione di scoprire cosa, in parte, ci racconterà El Camino e, soprattutto, quando: 11 ottobre 2019. 

 

 



El Camino: A Breaking Bad Movie, scritto e diretto da Vince Gilligan, autore della serie, prende luogo dopo la fuga di Jesse Pinkman - aka Aaron Paul - esplorando il fallout che ha colpito il personaggio dopo la conclusione del serial.

 

Pronti a ritornare nel mondo di Breaking Bad?


Intanto, gustatevi il trailer di El Camino:

 

 

 

L'ultima volta che abbiamo visto Jesse Pinkman stava scappando verso una località sconosciuta.

 

Netflix ha confermato che il film thriller El Camino sarà scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore della serie originale di Breaking Bad.

 

L'acclamata serie, amata da critica e pubblico, arrivò sugli schermi nel 2008 e ha continuato per cinque stagioni, diventando un successo clamoroso per AMC.

 

Durante la sua corsa Breaking Bad ha ricevuto numerosi Emmy e Golden Globe come Miglior Serie TV, oltre a svariati riconoscimenti per Aaron Paul e per Bryan Cranston, nel ruolo del protagonista Walter White, un insegnante di chimica del liceo in difficoltà che dopo aver saputo di avere il cancro cambia la sua vita e diventa il Signore della Droga, per garantire una sicurezza economica alla sua famiglia.

 

Lo scorso luglio Vince Gilligan ha rinnovato il suo accordo generale con la Sony Pictures Television.

El Camino sarà il primo progetto derivante dall'accordo di tre anni. 

 

Non sappiamo cosa ci riserverà in futuro, ma la speranza è che la qualità sia sempre altissima come ci ha dimostrato finora.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni