close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker - Trailer Speciale

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker conclude il D23 e si mostra in uno speciale trailer celebrativo della nuova saga inaugurata dalla Disney.

 

Il film, diretto da J. J. Abrams, è atteso al cinema il 18 dicembre, mentre nel 2022 arriverà un nuovo capitolo a inaugurare una nuova saga con la supervisione di David Benioff e D.B. Weiss - showrunner de Il Trono di Spade.

 

 

 

 

Pronti per il trailer?

 

Che ne pensate? 

 

 

 

 

Il trailer speciale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker ci mostra qualcosa di inaspettato: Rey che indossa un mantello nero e impugna una lightsaber rossa: sarà passata davvero al lato oscuro della Forza? 


Cosa succederà tra lei e Kylo Ren? 

 

 

 

 

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è diretto da J. J. Abrams, scritto da lui stesso assieme a Chris Terrio.

 

Nel film rivedremo Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver in quelli di Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson è il Generale Hux, John Boyega è lo stormtrooper redento Finn, Lupita Nyong’o è Maz Kanata, Mark Hamill è ovviamente Luke Skywalker e Kelly Marie Tran è Rose Tico.

 

Nuovi personaggi saranno interpretati da Richard E. Grant e da Keri Russell.

 

Rivedremo anche la compianta Carrie Fisher, che tornerà in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker nel ruolo del Generale Leia Organa grazie a delle riprese inedite effettuate per Star Wars: Il Risveglio della Forza. 

 

Il capitolo IX della saga creata da George Lucas chiuderà un'era cinematografica iniziata nell'ormai lontano 1977, ma le intenzioni della Disney sono quelle di proseguire ancora, andando oltre la Famiglia Skywalker: a partire da The Mandalorian, sembrerebbe che di storie da raccontare nella galassia lontana lontana ce ne siano ancora...

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

8 commenti

Arkantos

3 mesi fa

Trailer molto interessante, spero che riesca a mantenere le aspettative.

Rispondi

Segnala

Andrea Cavo

3 mesi fa

Sono nato e cresciuto con star wars. Ho visto e rivisto i film della saga; ho convito la mia ragazza - dopo qualche anno, fu un grande traguardo - a vedere tutti i film. il settimo capitolo mi è piaciuto anche, eh... ma ormai non ce la faccio più, troppi film. Hanno già annunciato una nuova trilogia, il trailer di the mandalorian è anche figo per carità, ma secondo me stanno sbulaccando (derivato dal genovese "bulacco"= secchio, gergale per "tanto")

Rispondi

Segnala

Martino Manaresi

3 mesi fa

Secondo me se il film sarà bello come si preannucia potrebbe rompere qualche record al box-office.

Rispondi

Segnala

Jaimy

3 mesi fa

Quando la Disney ha acquistato Star Wars?

Rispondi

Segnala

Carmine Sirico

3 mesi fa

Mi è salito un hype allucinante. Ma quanto cazzo è figa Rey in versione sith ?!

Rispondi

Segnala

Carlo Dall'Ara

3 mesi fa

Ammetto che negli ultimi anni le aspettative sulla saga erano calate, ma fortunatamente con la nuova trilogia sembra essersi un po ripresa quel suo fascino che da tanto mancava.
Questo trailer l'ho visto tre volte oggi ho ancora la pelle d'oca se ci ripenso!!!
Spero con tutto il cuore di uscire dalla sala e poter urlare, passatemi il francesismo, "CHE CAZZO DI FILM DELLA MADONNA!!!"

Rispondi

Segnala

Fabrizio Boni

3 mesi fa

Sono della vecchia guardia - di quelli che hanno fatto vedere la saga ai propri figli (iniziando rigorosamente dagli episodi IV, V e VI) - e che si sentono ormai fuori posto in questo nuovo corso. Ma ancora una volta sarà al cinema anche questa volta, solo per godere ancora una volta di quel brivido, quando le luci si spengono e sullo schermo appare la scritta.

Rispondi

Segnala

IlBuonVecchioNick

3 mesi fa

Porca puttana
Porca puttana
Porca puttana
Porca puttana

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni