close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Masters of the Universe: Revelation - Kevin Smith curerà la nuova serie animata di He-Man per Netflix

Kevin Smith è il ragazzone nerd che tutti amiamo e stimiamo e durante il Power-Con, nella giornata di domenica, ha annunciato che sarà showrunner della nuova serie animata targata Netflix dedicata a He-Man.

 

Masters of the Universe: Revelation, questo il titolo della nuova incarnazione animata, si occuperà di chiudere alcune delle vicende lasciate sospese dalla serie cult anni 80.

 

"Sono Eternia-mente grato a Mattel TV e Netflix di avermi affidato non solo i segreti di Grayskull ma l'intero Universo," ha detto Smith.
"In Revelation riprendiamo esattamente da dove si era interrotta il classico per narrare un racconto epico di quello che potrebbe essere lo scontro finale tra He-Man e Skeletor!
Riportato in vita grazie al più caratteristico metal character design che la Powerhouse Animation possa portare a schermo, questa è la storia di Masters of the Universe che avreste voluto vedere da bambini!"

 

 

 

 

Masters of the Universe: Revelation sarà quindi un sequel celebrativo della serie animata, concepita insieme a Smith per dare agli appassionati della serie una epica conclusione alla battaglia tra He-Man e Skeletor.
La serie sarà prodotta da Mattel Television con Rob David, vice presidente della Mattel TV e autore di He-Man: the Eternity War, a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo.

In sceneggiatura ci saranno Eric Carrasco - Supergirl -, Tim Sheridan - Reign of the Superman -, Diya Mishra - Magic the Gathering - e Marc Bernardin - Alphas-.
Powerhouse Animation, come anticipato dalla dichiarazione di Smith, curerà l'animazione della serie. 

 

"Master of the Universe ha rappresentato un fenomeno culturale per intere generazioni, ispirando i fan a scoprire il loro stesso potere nascosto," ha dichiarato Rob David.
"I fan del franchise hanno atteso a lungo per il continuo della vicenda di questi personaggi e Kevin Smith, in quanto superfan, è il perfetto partner per espandere il canon tramite il dinamismo di una serie animata per Netflix."

 

 

Non sappiamo voi, ma noi amiamo Smith e portiamo He-Man nel cuore e non vediamo l'ora di saperne di più.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

1 commento

Nuriell

3 mesi fa

Non sono molto interessato ad una serie animata, mi sarebbe piaciuto un altro film live.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni