close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Margot Robbie diventerà Barbie?

Mattel sta per portare Barbie al cinema e ci sono grossi nomi in ballo: pare che sarà Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Tonya) la protagonista e Patty Jenkins (MonsterWonder Woman) la regista.

 

 



I diritti cinematografici sul personaggio sono rientrati in possesso di Mattel dopo essere stati per anni in mano a Sony, dove prima Amy Schumer e poi Anne Hathaway erano state prese in considerazione come protagoniste: non c'è ancora uno studio al quale Mattel sia legata, ma con i nomi di Robbie e Jenkins sul progetto si dice che potrebbe entrare in gioco la Warner, grazie all'ottimo rapporto esistente con attrice e regista.

 

Non si sa ancora se la sceneggiatura scritta precedentemente sarà quella che verrà sfruttata, dato che era nata come commedia per adulti e verteva molto sui temi del femminismo e del girl power: la Robbie sarebbe anche tra i produttori del film quindi la sua parola in merito avrebbe un peso specifico importante.

 

 



L'attrice sta vivendo un momento di particolare attività, grazie al franchise iniziato con Suicide Squad che proseguirà con Birds of Prey ed un film stand alone dedicato al suo personaggio, Harley Quinn; l'anno scorso ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar per Tonya, in questi giorni è nei cinema con Maria regina di Scozia, sta girando il nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood ed ha una decina di progetti in corso come produttrice e come attrice. 

Il film di Barbie è previsto per il 2020.

Oggi Margot Robbie è tra le 50 star più influenti di Hollywood: si aprono le scommesse per indicare quante posizioni avrà scalato da qui a due anni. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



48 commenti

Matteo Tocci

1 anno fa

Onestamente non so cosa pensare sul film in questione, comunque Margot Robbie sarebbe una scelta più che azzeccata perché oltre all'aspetto fisico, ideale per incarnare Barbie, ha dimostrato di essere una grande interprete.

Rispondi

Segnala

Lucrezia Bariselli

1 anno fa

Interessante scelta, da Harley a Barbie. Di certo con questa economia hollywoodiana legata al merchandising farà più soldi di quelli spesi per produrre il film stesso

Rispondi

Segnala

ThePoleMan

1 anno fa

Secondo me sarebbe perfetta come persona per fare la parte di Barbie. I suoi colori ricordano molto quelli della bambola Mattel, con quei capelli biondi e quegli occhi azzurri spaventosi. È un’attrice che ha talento e mi piace e potrebbe accettare di fare un lavoro come questo (più leggero rispetto a quello che le aspetta con Tarantino). Molto curioso di vedere anche Ken

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

1 anno fa

No, vi prego..
Ha talento, fatele fare altro pls.

Rispondi

Segnala

Sam_swarley

1 anno fa

boh, non saprei cosa dire.. per carità, bell'idea e tutto, girl power e vari, ma ultimamente non sento parlare di altro, come di film ispirati ad eventi o storie dove inseriscono personaggi di colore solo perché fa "eticamente corretto"... Margot penso sia adatta al ruolo di Barbie, forse per la "biondaggine" che amana, anche se non mi piace molto come attrice (bellezza a parte)

Rispondi

Segnala

Andrea Puopolo

1 anno fa

Non lo so Rick, mi sembra una cagata

Rispondi

Segnala

Alessio Bruno

1 anno fa

Non mi convince molto questa idea, ma vedrei qualsiasi cosa con Margot! 😂

Rispondi

Segnala

Melancholia

1 anno fa

Oddio un film su Barbie come commedia per adulti? Mi sembra un po' strano l'accostamento ahahah
Potremmo ottenere l'effetto The shape of water, in cui nel cinema della mia città una mamma portò il figlio piccolo a vedere il film aspettandosi una cosa per bambini, e gli coprì gli occhi per metà film ahahahah

Rispondi

Segnala

Andrea Puopolo

1 anno fa

Melancholia
Ma come fa la gente a non capire più o meno come sia un film? A me capitó un intera famiglia con tanto di 4 pargoli a vedere “Code 999” hahahah

Rispondi

Segnala

Melancholia

1 anno fa

Andrea Puopolo
Ma almeno vedere il trailer prima, con The Shape of water magari si poteva capire qualcosa ahahah

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni