close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

The King's Man - Le Origini: il terzo capitolo di Kingsman è un prequel - Trailer

Il trailer di The King's Man - Le Origini non passa di certo inosservato e, nel riformulare il suo brand, il Kingsman di Matthew Vaughn si presenta come un prequel nobile, cavalleresco e onorevole, traboccante di quell'epica tipica dei figli dell'Impero britannico, elegante nelle sue sferzate action quanto nella voce dalla dizione impeccabile di Ralph Fiennes.

 

Il cinecomics tratto dall'opera di Mark Millar e Dave Gibbons sembra aver lasciato nell'Inghilterra contemporanea l'animo pop e sopra le righe da spy story irriverente, per trovare toni più celebrativi e carichi di quella teatralità iconografica caratteristica di quelle storie alla base dei miti.

The King's Man è un prequel che promette di raccontarci di guerre, nobili soldati e forti personalità e il trailer rilasciato da 20th Century Fox si presenta come una bella bomba.

 

 

The King's Man - Le Origini, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, vede nel cast Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance.
Il film è previsto in uscita nelle sale USA il 14 Febbraio 2020, mentre una data italiana non è ancora stata confermata.
Qui di seguito trovate il trailer doppiato in italiano.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

1 commento

Sasuke

3 mesi fa

io non vedo l'ora...... il primo Kingsman l'o adorato 😍

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni