#news
A Milano, da venerdì 12 a domenica 14 luglio, Kinetic Vibe si prepara a trasformare ancora una volta lo schermo televisivo in un suggestivo sipario, trasformando gli spazi dell’NH Congress Centre di Assago in uno speciale palcoscenico interattivo, riservato ai volti più amati della serie TV Shadowhunters e ai loro fan, per la terza edizione di The Italian Institute.
Un grande appuntamento che permetterà a tutti gli appassionati di salutare dal vivo i protagonisti della fortunata serie TV fantasy tratta dalla saga letteraria di Cassandra Clare, giunta al suo epilogo definitivo solo qualche mese fa.
Dopo il successo di Operation Con, l’evento dedicato ai fan di Once Upon A Time, e l’affermazione della Fandom Vibes, la prima grande convention multi-fandom del panorama italiano, lo staff di Kinetic Vibe è pronto a regalare nuove emozioni e ad aprire la terza edizione della The Italian Institute, un appuntamento diventato oramai un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati italiani, ma non solo, di Shadowhunters.
[Il cast di Shadowhunters]
Se gli appuntamenti di aprile avevano portato a Milano protagonisti internazionali come Lana Parrilla, Colin O’Donoghue, Ed Westwick, Adelaide Kane, Nathaniel Buzolic, Toby Regbo, Randy Harrison e Mädchen Amick, anche questa volta i fan non rimarranno delusi.
Infatti per la terza edizione della The Italian Institute è prevista una vera e propria invasione del cast di Shadowhunters: tanti volti noti della serie che animeranno coinvolgenti panel e momenti a stretto contatto con i fan, dedicati ad autografi, foto, meet&greet e altre simpatiche attività.
[David Castro]
Tra gli attori che parteciperanno alla convention di tre giorni i protagonisti Katherine McNamara e Dominic Sherwood accanto a Matthew Daddario, Emeraude Toubia, Harry Shum Jr (presente anche nel cast di Glee), Luke Baines, Alberto Rosende, David Castro, Jade Hassouné, Nicola Correia-Damude, Anna Hopkins e Tessa Mossey.
[Katherine McNamara]
L’evento è stato premiato immediatamente da una calorosa risposta da parte degli appassionati della serie che si sono assicurati in brevissimo tempo la maggior parte dei pass più ambiti.
I pochissimi ingressi ancora disponibili per The Italian Institute saranno acquistabili direttamente in loco all’NH Congress Centre di Assago, fino ad esaurimento posti.
Noi di CineFacts.it ovviamente ci saremo.... e voi?