close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Vede al cinema Avengers: Endgame per 107 volte e non ha intenzione di smettere!

Se pensavate di aver visto tante volte al cinema lo stesso film, ricredetevi: Agustin Alanis ha battuto il record precedente di NemRaps - youtuber di Charlotte, North Carolina, USA - andando in sala 107 volte a vedere Avengers: Endgame

 

NemRaps vantava il già incredibile numero di 103 volte per Avengers: Infinity War, tanto da guadagnarsi l'appellativo di Infinity Watcher su Twitter e venire intervistato dalla CNN.  

 

 



Ad Avengers: Endgame mancano solo poco meno di 58 milioni di dollari per battere il record di Avatar - anche se per come stanno andando ora le cose l'impresa è sempre più difficile - e si può tranquillamente dire che una parte del record del film... sia merito di Agustin!  

 

Calcolando per gli Stati Uniti un prezzo medio del biglietto del cinema attorno ai 12 dollari, il ragazzo ha finora speso quasi 1300 dollari per andare al cinema a vedere le gesta dei supereroi Marvel, e immaginiamo che ormai sappia a memoria qualunque fotogramma del film. 

 

Ma non ha intenzione di smettere, perché come lui stesso ha scritto in un tweet, "c'è qualcuno che ha fatto 116 con Captain Marvel, il mio obiettivo è 130!" 

 

 

 

Per adesso il Guinness dei Primati assegna il record ancora a NemRaps e alle sue 103 volte, ma sicuramente la cosa verrà aggiornata con l'incredibile numero di Agustin dato che pare che quel numero legato a Captain Marvel non sia ufficiale.  

 

 

 

A questo punto auguriamo a Agustin di arrivarci, dato che pare tenerci molto e come si può vedere dalle foto la cosa gli ha permesso di incontrare gli attori di Avengers: Endgame, cosa per lui vicina al sogno di una vita. 

 

Voi al massimo quante volte siete andati al cinema a vedere lo stesso film? 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

5 commenti

Jaimy

2 mesi fa

Io solo 3 volte 😂

Rispondi

Segnala

Andrew_709

2 mesi fa

"Questa è follia!"

Rispondi

Segnala

Nuriell

2 mesi fa

Io non sono MAI andato al cinema due volte per lo stesso film, al tempo in cui non dovevi uscire per forza visto che i posti non erano assegnati ho al massimo visto due volte di seguito lo stesso film.

Da casa è un'altra storia, posso vedere lo stesso film molte volte, anche decine per alcuni.

I due film che ho visto di più, oltre le 50 volte l'uno, sono Chi Ha Incastrato Roger rabbit e Tremors 2: Aftershocks.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

2 mesi fa

Bah, io sono andato massimo due volte... capisco anche chi vada 3 volte, ma non di più.

Vabbè, è ovvio che c'entra poco con la passione per il cinema... cosa non si fa per un po' di notorietà

Rispondi

Segnala

Arkantos

2 mesi fa

Io sono l'esatto contrario: su di me vige la regola d'oro che un film in sala lo debba pagare esattamente una volta sola, i soldi del biglietto preferisco dedicarli a film diversi anzichè sempre allo stesso prodotto.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni