close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Beverly Hills 90210, il secondo teaser: ora si fa sul serio

Basta giocare: ora si fa sul serio.

Li stiamo aspettando come dei lontani parenti che non vediamo da tantissimo tempo e loro stanno per tornare: Kelly, Brandon, Donna, Steve e soci si ritroveranno di nuovo sul piccolo schermo dal 7 agosto per uno show a "tiratura limitata" di soli sei episodi.

I - non più tanto - ragazzi terribili di Beverly Hills 90210Jason PriestleyJennie GarthIan ZieringGabrielle CarterisBrian Austin GreenTori Spelling e Shannen Doherty interpreteranno una versione particolarmente romanzata di loro stessi mentre cercano di organizzare il reboot della serie TV creata da Aaron Spelling e Darren Star ben 29 anni fa.

 

 



 

Dopo il primo teaser che mostrava la reunion degli ex-ribelli di Beverly Hills, il secondo promo rilasciato da Fox presenta le star dello show che, utilizzando dei pupazzi all'interno della miniatura dell'indimenticabile Peach Pit, si cimentano in uno scambio di battute fra i loro personaggi.  

 

 

 

Il celebre giro di chitarra elettrica della sigla del telefim accompagna la clip fino a quando Steve (Ian Ziering), posando la sua miniatura in plastica, esclama:

 

 

"I'm tired of all this. We should do it for real"

[Sono stanco di tutto questo. Facciamolo per davvero]

 

Entusiasmo del pubblico, folla in delirio. 

 

Le 10 stagioni della serie andata in onda dal 1990 al 1999 riunirono davanti al televisore negli Stati Uniti milioni di spettatori, anche se da una media di 14 milioni a episodio per la stagione 1 il pubblico scese a circa 8 milioni a puntata per la season finale.  

 

 



Beverly Hills 90210 divenne negli anni '90 un vero e proprio fenomeno di costume che diede anche vita a più di uno spin-off - il più famoso è Melrose Place - ma che non riuscì a lanciare la carriera dei suoi giovani protagonisti, rimasti legati a quei personaggi. 

Che ne dite di questo ritorno di Beverly Hills 90210?

State aspettando e/o vedrete questa ennesima operazione nostalgia?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni