close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Onward: ecco le prime immagini del prossimo film Pixar!

Onward è il prossimo film Pixar, dopo Toy Story 4 in uscita nelle sale italiane il 26 giugno. Il film parla di due giovani fratelli elfi che vivono in un mondo moderno, molto simile al nostro, e che decidono di iniziare un viaggio per vedere se c'è ancora un po' di magia nel mondo.

 

A un anno dalla data di uscita di Onward nelle sale mondiali, People ha pubblicato le prime foto che mostrano i due elfi, interpretati da Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Parks and Recreation) e Tom Holland (Spider-Man Homecoming, Avengers: Endgame), insieme alla madre interpretata dall'attrice Julia Louis-Dreyfus (Seinfield, Veep) e all'attrice Premio Oscar Octavia Spencer (The Help, La forma dell'acqua).

 

 

 

 

Le immagini, che potete trovare di seguito, mostrano tre cose interessanti: innanzitutto si può vedere come la Pixar abbia in Onward immaginato e gestito l'amalgama di un mondo popolato da creature fantastiche, tipiche di un mondo fantasy, dove esiste una tecnologia e uno stile di vita realistico.

 

Queste prime foto ci permettono di intuire lo stile che avrà l'animazione di questo lungometraggio, nonostante non sia detto che l'animazione classica mostrata qui non riservi poi delle sorprese.

 

 

 

 

Sempre da queste foto possiamo vedere, per la prima volta, i protagonisti di Onward e come la Pixar abbia deciso di rappresentare questi due giovani elfi e altre creature come il drago che si intravede nella stessa foto dove compare la madre.

 

Non si sa ancora nulla di troppo preciso circa la caratterizzazione dei personaggi, e le foto in questo aiutano fino ad un certo punto.

 

Screen Rant riporta i motivi per cui si è arrivati a scegliere Tom Holland come interprete del più giovane dei due fratelli.

 

 

 

 

Da quanto riporta il sito americano il giovane attore britannico è stato scelto per il ruolo in quanto

"L'obiettivo era quello di trovare qualcuno che potesse catturare la timidezza, la stranezza, e la dolcezza che lo caratterizzano"

 

Parlando invece della scelta di Chris Pratt per il ruolo del fratello maggiore

"Il suo personaggio dovrebbe essere selvaggio e caotico ma anche carismatico".

 

Riguardo a quale dovrebbe essere il tono del film il regista Dan Scanlon (Monsters University) ha detto che spera che il pubblico

"Rida a crepapelle e pianga a fiumi".

 

 



L'uscita in sala di Onward è prevista agli inizi del 2020 perciò si ipotizza che, se oggi sono uscite le prime immagini in anteprima, nelle prossime settimane potrebbe arrivare il primo trailer ufficiale.

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

4 commenti

Claudio Bertelle

26 giorni fa

Io sono stato catturato e credo che il trailer serva solo da introduzione al mood del film. Di fatto si vede molto poco ma visti i nomi coinvolti sono convinto che ci sarà molto molto di più !!!

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

6 mesi fa

Quest'idea di accostare personaggi fantastici al mondo reale odierno non la trovo affatto male, fa un effetto strano-interessante.
Aspettiamo il trailer

Rispondi

Segnala

Peter from Space

6 mesi fa

So che è troppo presto per giudicare, ma a me non convince. Sembra un film d'animazione generico, tipo quelli della Blue Sky

Rispondi

Segnala

Giovanni Berardi

6 mesi fa

Una specie di risposta Pixariana a "Disincanto"? ahahah, a parte gli scherzi sono molto incuriosito dal nuovo titolo Pixar e lo stile sembra molto molto interessante!!

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni