close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Dopo Toy Story 4 arriverà Onward

Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer sono i protagonisti del cast di voci di Onward, il prossimo film della Pixar.

 

Inizialmente presentato come "fantasia suburbana" senza un titolo preciso, Onward è scritto e diretto da Dan Scanlon, già regista di Monsters University e nel team creativo dietro a Brave, Cars e Inside Out

 

 



Onward è la storia di due fratelli elfi adolescenti che decidono di intraprendere una missione straordinaria per scoprire se nel mondo c'è ancora della magia.

 

Scanlon ha raccontato che la storia del film è ispirata dalla sua stessa vita.

 

Aveva appena un anno e suo fratello ne aveva tre quando loro padre morì.

"Alla Pixar cerchiamo di creare storie che provengano da una sorta di verità personale", ha dichiarato in un'intervista,  

"Questo film è stato ispirato dal rapporto con mio fratello."  

 

 

 



È stato poi svelato che, come da tradizione Pixar dove ogni film nasconde dei collegamenti agli altri, Toy Story 4 conterrà degli easter egg di Onward. 

 

Jonas Rivera, uno dei produttori del quarto capitolo con Woody e Buzz, ha raccontato a Digital Spy che nel film ci saranno degli indizi nascosti relativi... al film che uscirà l'anno dopo! 

Non solo, ha anche confermato che uno dei personaggi di Toy Story 4 si è già intravisto ne Gli Incredibili 2: nella culla di Jack-Jack si può a un certo punto notare Duke Caboom, una sorta di Evel Knievel canadese, che in Toy Story 4 sarà doppiato da Keanu Reeves.  

 

 



Cosa vedremo quindi di relativo a Onward

 

E come potremo riconoscere di cosa si tratta se il film è previsto per il marzo 2020? 

Lo scopriremo presto, ma una cosa è certa: la Pixar non smetterà mai di stupirci! 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

2 commenti

Filman

2 mesi fa

E' praticamente da Inside Out che la Pixar è andata a risparmio energetico. Per carità, una volta che raggiungi la vetta la discesa è inevitabile, ma è chiaro come in questi anni si siano dedicati ai sequel e basta. Per quanto non siano alte le mie aspettative questo Onward sembra una ventata di aria fresca. Era ora che la Pixar si dedicasse ad un racconto intimo e personale. Speriamo di vedere un bel fantasy e una bella favola moderna.

Rispondi

Segnala

Arkantos

7 mesi fa

Al momento non mi dice molto, ma non nego di seguire ulteriori news, anche perchè prodotti come questi che introducono nuove storie non possono far altro che del bene.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni