close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Quentin Tarantino in concorso a Cannes 2019

Il regista è riuscito a chiudere il film in tempo per la competizione

Sembrava che i tempi fossero troppo stretti, invece ci è riuscito: C'era una volta a… Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, sarà in concorso al prossimo Festival del Cinema di Cannes. 

 

A 25 anni esatti dalla Palma d'oro vinta con Pulp Fiction, e dieci anni dopo Bastardi senza Gloria, il ragazzaccio di Knoxville torna sulla Croisette. 

 

 

 


Ambientato a Los Angeles tra gli anni '60 e gli anni '70, i protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una ex stella di una serie televisiva western, e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt); vicina di casa di Booth è Sharon Tate (Margot Robbie), che fu tra le vittime della Manson Family, la setta con a capo Charles Manson (Damon Herriman) la notte del 9 agosto 1969, quando era incinta all'ottavo mese del figlio di Roman Polanski (Rafal Zawierucha). 

Il film sarà ufficialmente in competizione nel concorso ufficiale, ed è adesso grandissima l'attesa per vedere la parata di stelle protagoniste che presenzieranno alla proiezione di uno dei film più attesi del 2019.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni