close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Quentin Tarantino sul suo Star Trek: 'Il film è ancora possibile'

Che Quentin Tarantino avesse scritto un soggetto per Star Trek, volendolo anche dirigere, è cosa che ormai si sa da più di un anno.

 

In questi mesi abbiamo saputo che in produzione ci sarebbe stato J.J. Abrams e che Paramount sta tenendo in altissima considerazione il progetto. 

 

Dopodiché le riprese e la post-produzione di C'era una Volta a... Hollywood hanno catalizzato l'attenzione e tenuto le notizie sul suo Star Trek lontano dai riflettori, fino a che /Film non lo ha intervistato in merito alla trasformazione di The Hateful Eight in una mini-serie di 4 episodi per Netflix, e il discorso trekkies è di nuovo balzato agli onori della cronaca:  

 

 



"La realizzazione del film è ancora possibile! 
Non ho avuto a che fare con quei ragazzi perché ero impegnato sul mio film, ma abbiamo già parlato della storia e dello script"
, ha raccontato Tarantino   

 

"La sceneggiatura è già scritta e non appena tirerò fuori la testa come Punxsutawney Phil, dopo C'era una Volta a... Hollywood, torneremo a parlarne"


Il personaggio nominato da Quentin, per chi se lo stesse chiedendo, è la marmotta il cui comportamento ogni 2 febbraio viene preso in considerazione per stabilire se l'inverno sarà lungo o meno, come si vede in Ricomincio da Capo, film con Bill Murray e Andie MacDowell. 

Tarantino ha anche aggiunto che è attualmente impegnato nel missaggio audio del nuovo film, che è uno degli ultimi passaggi prima del completamento. 

 

Vedremo cosa succederà e chi davvero dirigerà lo Star Trek tarantiniano, anche perché se davvero fosse lui in cabina di regia sarebbe questo il famoso "decimo e ultimo film" della sua carriera. 

Ma tanto, a quella dichiarazione, ormai non ci crede più nessuno... o no? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



3 commenti

Elena Raffaele

1 anno fa

Direi che ormai non ci si crede più

Rispondi

Segnala

Filman

1 anno fa

Quest'uomo è ricco di sorprese.

Rispondi

Segnala

Arkantos

1 anno fa

Lo ammetto, mai visto uno Star Trek in vita mia (perdonatemi, non sapevo da dove cominciare tra i tantissimi film e serie, forse andrò coi film, classici e non, che richiedono tempi assai più umani), ma questo progetto risulta piuttosto interessante.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni