close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ben Affleck incontra la Warner

L'attore prende una pausa dalla sua riabilitazione per un incontro con i vertici DC

Ben Affleck non ha ancora finito la sua riabilitazione, ma è stato paparazzato con in mano dei fogli mentre si dirigeva negli uffici della Warner Bros.

A Hollywood avere dei fogli in mano può voler dire una cosa: sceneggiatura.

 

 



C'è chi dice che Affleck abbia ormai portato a termine la sua terapia di riabilitazione dall'alcol a Malibu (la seconda volta in 12 mesi e la terza in totale nella sua vita), ma fonti di TMZ dicono che nulla è più lontano dalla verità.  

 

 

È quindi durante una pausa che il famoso attore si è presentato per partecipare all'incontro con i vertici DC: in mano potrebbe avere un nuovo script, che allontanerebbe i dubbi sulla sua presenza nei prossimi film dedicati a Batman come si vocifera ormai da mesi, ma conoscendo la segretezza con la quale vengono di solito trattati questi progetti...

Potrebbe anche trattarsi di una storia nuova: una proposta che l'attore, che è anche regista e sceneggiatore -premio Oscar per Will Hunting - Genio Ribelle per la Miglior Sceneggiatura Originale nel 1998- sta presentando alla Warner, studio con il quale da sempre è in ottimi rapporti. 

Tra le notizie che escono da tutte le parti sul Joker con Joaquin Phoenix e le voci su Henry Cavill e Superman l'ufficio stampa Warner deve forse rivedere il suo concetto di riservatezza, ma questo significa anche che non mancherà molto a scoprire di cosa hanno parlato i vertici con il caro Affleck. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

PodcastPWa

PodcastPWa

Lascia un commento



30 commenti

ZERO

5 anni fa

Involontariamente mi hai fatto troppo ridere! XD

Rispondi

Segnala

Samantha Mandurino

5 anni fa

AHAHAHAHAH un errore profetico

Rispondi

Segnala

ZERO

5 anni fa

Beh considerato che è stato in riabilitazione per problemi di alcolismo dovresti proprio vedercelo come "baRman" ahahah XD

Rispondi

Segnala

ZERO

5 anni fa

Beh dai, ci può stare, in questo caso senza basarti sui fumetti magari te lo sei goduto così com'è, forse è anche meglio! Io anche se cerco di non far paragoni tra fumetto e film, avevo chiaramente qualche ideuccia in testa e ogni tanto non sono rimasto soddisfattissimo. Però rimane comunque uno dei migliori Batman cinematografici, non c'è dubbio! =)

Rispondi

Segnala

Leonardino80

5 anni fa

Ho omesso un dettaglio “piccolo”: non ho mai letto un fumetto dei supereroi 😂 solo Topolino per cui sia per Dc che per Marvel mi baso solo sul film

Rispondi

Segnala

Drugo

5 anni fa

ahahah😂

Rispondi

Segnala

Alessandro Davani

5 anni fa

A me è piaciuto molto, ed ha la fisionomia adatta.

Rispondi

Segnala

Andrea Mauri

5 anni fa

Sisi, ovviamente era un concorrere tra virgolette. Il punto è che per il MCU secondo me è costruito in maniera intelligente su basi solide. E, poichè a quanto pare la DC punta a costruire anche lei un suo universo, penso debba prendere atto del fallimento ottenuto sino ad ora e reboottare. Mia opinione ovviamente.

Rispondi

Segnala

Alessandro Vacca

5 anni fa

Spero pure io che lo facciano ma la vedo molto dura se al botteghino continuano ad avere successo come ora nonostante le critiche negative.

Rispondi

Segnala

Morena Falcone

5 anni fa

Mi ero persa anche io questa brutta storia... :(

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni